Certificato medico fino al 30 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato medico fino al 30 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato medico fino al 30 giugno

3 partecipanti

Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Nivea Dom Mag 22, 2022 7:07 pm

Buonasera, un dubbio
Ho subito un intervento e molto probabilmente sarò in malattia, vista la gravità del caso, sino al 30 giugno. La mia domanda: dopo il 30 giugno, quindi dopo l’ultimo certificato medico, sarò soggetta ancora alla visita del medico dell’INPS oppure rientrerò in servizio a luglio e potrò presentare il mio piano ferie?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 22, 2022 7:42 pm

Innanzitutto auguri per la tua salute! Se starai bene, non dovrai
presentare ulteriore certificato medico e quindi non sarai soggetta a visita fiscale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Nivea Dom Mag 22, 2022 8:02 pm

Grazie davvero Milla! Alcune voci di corridoio, che poi sono le peggiori perché ( anche se nella buona fede del mittente)acquistano nel dubbio personale  potenza acustica da coro, mi dicevano che mi sarei dovuta presentare a scuola qualche giorno prima e interrompere così  la continuità della malattia ( del tipo presentati il 28 giugno a scuola). Personalmente ho reali difficoltà motorie e pur volendo sarei impossibilitata a presentarmi in servizio. Capisco che il certificato medico  è determinante per la malattia: se dopo il 30 giugno non ne verrà emesso un altro sarò non più soggetta a visita fiscale: ho compreso bene Milla? Ti ringrazio anche per il tuo premuroso augurio di pronta guarigione: vale! Un abbraccio

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 22, 2022 8:11 pm

Da quello che scrivi, ritengo tu sia di ruolo. Si, hai capito bene. E' chiaro che, se non sei in malattia, non può arrivarti la visita fiscale. Controlla solo di non doverti recare a scuola il prmo luglio per adempimenti programmati. La richiesta ferie potrai inviarla anche on line

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Nivea Dom Mag 22, 2022 8:20 pm

Si Milla, sono di ruolo. Grazie davvero per le delucidazioni e i buoni consigli che terrò in mente per farne tesoro. Buona serata Milla, un abbraccio

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Aristotelica Lun Mag 23, 2022 8:43 am

Non capisco perché avresti dovuto presentarti a scuola il 28 se eri coperta da certificato medico.

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Nivea Lun Mag 23, 2022 9:38 am

Buongiorno a tutti. Ciao Aristotelica, anch’io non lo capivo e alla fine ho compreso , grazie a Milla che ha rafforzato una mia opinione,che il consiglio della mia amica  non era corretto anche se in buona fede

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico fino al 30 giugno Empty Re: Certificato medico fino al 30 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.