Malattia, medico curante e certificato medico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia, medico curante e certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia, medico curante e certificato medico

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da testudo46 Lun Mar 16, 2015 11:15 am

Buongiorno,
premetto che è la prima volta che mi ammalo da quando sono in servizio, per cui mi scuso in anticipo se faccio domande banali.
Mi sono documentata online, ma ci sono ancora elementi poco chiari.
Stamattina, essendo stata male tutta la notte, chiamo a scuola per avvisare che non sarei andata.
Subito dopo chiamo il medico di base per descrivergli i sintomi e lui mi chiede di andare in ambulatorio.
Ora, io non me la sento di muovermi da casa, per cui ho prenotato la visita a domicilio tramite segreteria, sperando che possa venire lui.
Ora il mio dubbio è questo: se mi assento da lavoro perché sto male e il medico mi chiede di andare in ambulatorio perché non può venire a casa, posso allontanarmi in orario di reperibilità?
E se per caso oggi non potesse venire a visitarmi, come dovrei comportarmi per il certificato medico?

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Re: Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da fradacla Lun Mar 16, 2015 11:48 am

Puoi allontanarti in orario di reperibilità comunicando a scuola che alla tale ora il medico fiscale non ti troverà.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Re: Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da testudo46 Lun Mar 16, 2015 11:58 am

Grazie fradacla!
Quindi,se dovesse ricapitarmi di stare male, basterebbe telefonare alla scuola per dire che sto andando dal medico, giusto?

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Re: Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da fradacla Lun Mar 16, 2015 12:01 pm

Giusto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Re: Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da testudo46 Lun Mar 16, 2015 12:09 pm

Grazie ancora.

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia, medico curante e certificato medico  Empty Re: Malattia, medico curante e certificato medico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.