Titoli di servizio con partita iva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio con partita iva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di servizio con partita iva

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio con partita iva Empty Titoli di servizio con partita iva

Messaggio Da Sandra P Dom Mag 22, 2022 7:09 pm

Buonasera,
vorrei inserirmi per la prima volta in gps.
Da anni lavoro nella formazione professionale come docente nel diritto/dovere all'istruzione  e negli ultimi quattro anni nei percorsi IeFP.
Sono titolare di partita IVA e ho sempre avuto contratti di questo tipo con agenzie formative accreditate dalla mia regione.
Qualcuno mi sta ponendo il dubbio che, non trattandosi di contratti di tipo subordinato ma di libera professione, non possa inserire questi servizi ai fini del punteggio, e che anzi, potrei avere problemi in fase di accertamenti.
Consultando le Tabelle allegate all’O.M. n. 60/2020, mi sembra che non si parli di tipologia di rapporto contrattuale.
Mi farebbe piacere avere un riscontro da parte vostra
Grazie
Sandra

Sandra P

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio con partita iva Empty Re: Titoli di servizio con partita iva

Messaggio Da fradacla Lun Mag 23, 2022 9:06 am

Per quel che vale, concordo con te sul fatto che il requisito stringente mi sembra che il centro di formazione sia accreditato con la Regione, non che ci sia un contratto di lavoro dipendente, che in quest'ambito mi sembra un'eccezione, non la regola.
Controllare anche nel dettaglio il requisito della corrispondenza con classe di concorso
purché, nel caso dei predetti percorsi, il relativo servizio sia stato svolto per la tipologia di posto o gli insegnamenti riconducibili alla specifica classe di concorso;


Non ho il tempo di approfondire la questione, ma puoi leggere questo articolo e semmai partire da qui per approfondire con certezza.
https://www.orizzontedocenti.it/2020/11/18/la-valutazione-del-servizio-svolto-nei-centri-di-formazione-professionale/

Utile anche
https://www.orizzontescuolaforum.net/t183162-punteggio-centri-di-formazione-professionale
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio con partita iva Empty Re: Titoli di servizio con partita iva

Messaggio Da Sandra P Lun Mag 23, 2022 10:50 am

Grazie davvero per la risposta e per i link veramente utili.
In realtà la classe di concorso per cui mi candido non corrisponde a quella delle docenze svolte, ma mi pare di capitre che verrebbe comunque valutata al 50% del punteggio, mi sbaglio?


Sandra P

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio con partita iva Empty Re: Titoli di servizio con partita iva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.