Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Chiara1995 Dom Mag 22, 2022 9:53 pm

Ciao a tutti,
mi trovo al mio primo inserimento in GPS e per quanto mi informi non ho del tutto chiaro come funziona il sistema. Questo per scusarmi se la domanda è banale/già stata fatta.

L'inserimento in queste GPS è valido solo per le "supplenze brevi?" Cosa si intende con supplenze brevi? Si intendono solo gli spezzoni o anche quelle annuali/a fine anno scolastico? Quest'estate aprirà una nuova istanza per le supplenze "lunghe" in cui si potranno inserire 150 preferenze? E questa nuova istanza a chi è rivolta e come funziona?

Sono molto confusa al momento, se qualcuno potesse spiegarmi come funziona ne sarei davvero grata!
Grazie in anticipo!!!


Chiara1995

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 22, 2022 10:00 pm

1) Le GPS si usano per le supplenze annuali
2) Per le supplenze brevi (Malattia,maternità,etc) si utilizzano le GI
3) Iscriviti alle GPS e alle GI
4) Dovrai scegliere tra tutte le possibilità delle GPS 150 opzioni.
https://www.miur.gov.it/reclutamento-docenti-e-graduatorie
https://www.orizzontescuola.it/gps-graduatorie-provinciali-e-di-istituto-per-le-supplenze-requisiti-24-cfu-titoli-valutabili-provincia-e-scelta-scuole-lo-speciale/
https://www.tecnicadellascuola.it/gps-scuola-cosa-sono-e-come-funzionano

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Chiara1995 Dom Mag 22, 2022 10:30 pm

Ti ringrazio per la risposta e per i links!
Quindi adesso indico le 20 scuole per le GI ed in estate potrò indicare le 150 preferenze per le GPS, corretto?

Avrei ancora una domanda! Io sono interessata solo a supplenze lunghe (dato che attualmente sto lavorando e non posso permettermi di lasciare il lavoro per chiamate brevi), come devo comportarmi? Indico comunque 20 scuole ma biffando solo l'opzione annuale/al termine delle attività didattiche?
Grazie infinite!

Chiara1995

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 22, 2022 10:32 pm

Chiara1995 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta e per i links!
Quindi adesso indico le 20 scuole per le GI ed in estate potrò indicare le 150 preferenze per le GPS, corretto?

Avrei ancora una domanda! Io sono interessata solo a supplenze lunghe (dato che attualmente sto lavorando e non posso permettermi di lasciare il lavoro per chiamate brevi), come devo comportarmi? Indico comunque 20 scuole ma biffando solo l'opzione annuale/al termine delle attività didattiche?
Grazie infinite!
Indichi comunque le 20 scuole per le GI ma se ricevi le mail non le consideri o mandi un rifiuto

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Chiara1995 Dom Mag 22, 2022 10:37 pm

E se non rispondo o rifiuto non viene considerato come una rinuncia con conseguente depennamento per l'anno in corso, ciò rischiando di perdere una potenziale supplenza annuale? O vengo depennata solo dalla GI e non dalla GPS?
Grazie ancora!

Chiara1995

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 22, 2022 10:40 pm

Solo GI

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Chiara1995 Dom Mag 22, 2022 10:46 pm

Ti ringrazio davvero tanto! A buon rendere!

Chiara1995

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate? Empty Re: Dubbio GPS: supplenze brevi? Prossima istanza in estate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.