INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

+7
Stefano Pisani
ANGELA15
Maddy84
antonio.miele02
arrubiu
martamatteo
finestradifronte
11 partecipanti

Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da finestradifronte Lun Mag 23, 2022 4:17 pm

Sono già presente nelle GPS in seconda fascia per le scuole secondarie di primo e secondo grado. Non ho titoli da aggiornare e neanche supplenze da aggiungere. Non devo cambiare le sedi già scelte.

Nell'ordinanza ufficiale del MIUR leggo:
ART 3 COMMA 4:
"Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie provinciali costituite per il biennio 2020/2021-2021/2022, che non presentino domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento, è assegnato il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie del precedente periodo, sulla base dei titoli a suo tempo presentati e delle eventuali rettifiche intervenute a seguito delle verifiche effettuate dalle istituzioni scolastiche competenti".

ne deduco che non è necessario per me ripresentare la domanda. Ma ho sentino anche pareri molto discordanti. Cosa devo fare per restare in graduatoria? Se non presento la domanda rischio la cancellazione dalle graduatorie?

finestradifronte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da martamatteo Mar Mag 24, 2022 12:41 pm

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...
Io ritengo che si debba aggiornare ... quindi confermerò!
Speriamo che qualcuno ci dia un aiuto.

martamatteo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 24, 2022 1:41 pm

Perché non aggiornare? Nel dubbio, intendo.
Ci vogliono 5 minuti, se non meno..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da antonio.miele02 Mar Mag 24, 2022 2:05 pm

Buongiorno a tutti, aiutatemi se potete, anche io sono inserito nelle gps, ma non so come lo scorso anno sono risultato inserito solo nelle graduatorie di Istituto, vorrei fosse cosi anche quest'anno, no gps annuale, ma solo graduatorie interne, come fare ? Grazie

antonio.miele02

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da finestradifronte Gio Mag 26, 2022 12:07 pm

Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto l'aggiornamento. Penso che si debba fare obbligatoriamente perché c'è tutta la parte relativa alle autodichiarazioni che va compilata (nell'ultima domanda del 2021 non era presente ed è un campo obbligatorio). Per il resto, in effetti, ci vogliono cinque minuti.

finestradifronte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Maddy84 Gio Mag 26, 2022 12:19 pm

[quote="finestradifronte"]Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto l'aggiornamento. Penso che si debba fare obbligatoriamente perché c'è tutta la parte relativa alle autodichiarazioni che va compilata (nell'ultima domanda del 2021 non era presente ed è un campo obbligatorio). Per il resto, in effetti, ci vogliono cinque minuti.[/quote]
scusa se mi intrometto ma vorrei sapere se nel pdf la sezione titolo d'accesso è uguale allo scorso biennio o riporta il titolo che nella versione attuale della domanda è lasciato in bianco con la dicitura " procedura di conseguimento"? Grazie se mi risponderai

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da ANGELA15 Gio Mag 26, 2022 7:40 pm

"Agli aspiranti già inclusi nelle GPS 2020/21 che non presentano domanda di aggiornamento, è assegnato il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie del precedente periodo.....ecc." la domanda é: "nelle graduatorie d' istituto che succede? vengono graduati con stesso punteggio anche nelle scuole di precedente inserimento? E' tutto in automatico?
Grazie

ANGELA15

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 26, 2022 7:41 pm

Non lo so. Mi chiedo perché nel dubbio non fare l'aggiornamento, ci vogliono 2 minuti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Gio Giu 09, 2022 6:28 pm

Maddy84 ha scritto:
finestradifronte ha scritto:Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto l'aggiornamento. Penso che si debba fare obbligatoriamente perché c'è tutta la parte relativa alle autodichiarazioni che va compilata (nell'ultima domanda del 2021 non era presente ed è un campo obbligatorio). Per il resto, in effetti, ci vogliono cinque minuti.
scusa se mi intrometto ma vorrei sapere se nel pdf la sezione titolo d'accesso è uguale allo scorso biennio o riporta il titolo che nella versione attuale della domanda è lasciato in bianco con la dicitura " procedura di conseguimento"? Grazie se mi risponderai

scusate, ma nell'articolo di Orizzonte Scuola "Gps 2022, chi è già inserito dal 2020 e non ha nessun titolo da aggiungere può decidere di non presentare domanda? [VIDEO]" viene detto esplicitamente che quelli che non hanno novità NON hanno bisogno di aggiornare, e infatti io così ho fatto. Mi state dicendo che Patrizia Giovannini della Gilda degli Insegnanti mi ha fatto sbagliare e ora sono fuori per i prossimi due anni??

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 09, 2022 6:29 pm

Stefano Pisani ha scritto:
Maddy84 ha scritto:
finestradifronte ha scritto:Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto l'aggiornamento. Penso che si debba fare obbligatoriamente perché c'è tutta la parte relativa alle autodichiarazioni che va compilata (nell'ultima domanda del 2021 non era presente ed è un campo obbligatorio). Per il resto, in effetti, ci vogliono cinque minuti.
scusa se mi intrometto ma vorrei sapere se nel pdf la sezione titolo d'accesso è uguale allo scorso biennio o riporta il titolo che nella versione attuale della domanda è lasciato in bianco con la dicitura " procedura di conseguimento"? Grazie se mi risponderai

scusate, ma nell'articolo di Orizzonte Scuola "Gps 2022, chi è già inserito dal 2020 e non ha nessun titolo da aggiungere può decidere di non presentare domanda? [VIDEO]" viene detto esplicitamente che quelli che non hanno novità NON hanno bisogno di aggiornare, e infatti io così ho fatto. Mi state dicendo che Patrizia Giovannini della Gilda degli Insegnanti mi ha fatto sbagliare e ora sono fuori per i prossimi due anni??

Cosa avresti fatto per essere fuori per i prossimi 2 anni?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Gio Giu 09, 2022 6:43 pm

arrubiu ha scritto:
Stefano Pisani ha scritto:
Maddy84 ha scritto:
finestradifronte ha scritto:Vi ringrazio per i consigli. Ho fatto l'aggiornamento. Penso che si debba fare obbligatoriamente perché c'è tutta la parte relativa alle autodichiarazioni che va compilata (nell'ultima domanda del 2021 non era presente ed è un campo obbligatorio). Per il resto, in effetti, ci vogliono cinque minuti.
scusa se mi intrometto ma vorrei sapere se nel pdf la sezione titolo d'accesso è uguale allo scorso biennio o riporta il titolo che nella versione attuale della domanda è lasciato in bianco con la dicitura " procedura di conseguimento"? Grazie se mi risponderai

scusate, ma nell'articolo di Orizzonte Scuola "Gps 2022, chi è già inserito dal 2020 e non ha nessun titolo da aggiungere può decidere di non presentare domanda? [VIDEO]" viene detto esplicitamente che quelli che non hanno novità NON hanno bisogno di aggiornare, e infatti io così ho fatto. Mi state dicendo che Patrizia Giovannini della Gilda degli Insegnanti mi ha fatto sbagliare e ora sono fuori per i prossimi due anni??

Cosa avresti fatto per essere fuori per i prossimi 2 anni?

non ho presentato domanda per l'aggiornamento. Rischio di essere fuori fino al prossimo aggiornamento del 2024 o viene semplicemente confermata la mia posizione?

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da milla 2 Gio Giu 09, 2022 6:53 pm

Sarai nella graduatoria, ma sicuramente non può essere confermata la tua posizione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Gio Giu 09, 2022 6:54 pm

milla 2 ha scritto:Sarai nella graduatoria, ma sicuramente non può essere confermata la tua posizione

in base a questo articolo "Graduatorie GPS 2022: ho dimenticato di presentare la domanda, cosa succede"

“Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie provinciali costituite per il biennio 2020/2021- 2021/2022, che non presentino domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento, è assegnato il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie del precedente periodo, sulla base dei titoli a suo tempo presentati e delle eventuali rettifiche intervenute a seguito delle verifiche effettuate dalle istituzioni scolastiche competenti."

e a me tanto basta. La nuova "posizione", ovviamente, dipende dai "movimenti" degli altri. L'importante è che il mio punteggio sia confermato.

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Giu 11, 2022 12:22 am

sono curioso di sapere come andra' a finire

chi supera il limite di eta' sta dentro per sempre ?

se uno inserito e' morto continua a essere dentro ?

perche' mantenere dentro sulle graduatorie
persone che eventualmente non sono piu' interessate
alle convocazioni ?

a me sembra ovvio
che anche se non c'e' alcun
cambio provincia e/o aggiornamento titoli e/o punteggi
si doveva ripresentare la domanda (circa un minuto speso)
per avere il pdf aggiornato al prossimo periodo

(512)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Giu 11, 2022 12:26 am - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Sab Giu 11, 2022 12:28 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:sono curioso di sapere come andra' a finire

chi supera il limite di eta' sta dentro per sempre ?

se uno inserito e' morto continua a essere dentro ?

perche' mantenere dentro sulle graduatorie
persone che eventualmente non sono piu' interessate
alle convocazioni ?

a me sembra ovvio
che anche se non c'e' alcun
cambio provincia e/o aggiornamento titoli e/o punteggi
si doveva ripresentare la domanda (circa un minuto speso)
per avere il pdf aggiornato al prossimo periodo

(512)

guarda, ti dico, io, avendo letto che non era necessario presentare domanda se non c'erano novità, quel minuto ho evitato di perderlo. Non vorrei aver fatto un errore

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Giu 12, 2022 12:20 am

Stefano Pisani ha scritto:

guarda, ti dico, io, avendo letto che
non era necessario presentare domanda (...)


partiamo dalla legge

art 3 comma 4

[agli aspiranti gia' inclusi nelle graduatorie provinciali
costituite per il biennio 2020/2021- 2021/2022, che non presentano
domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento,
e' assegnato il punteggio col quale figuravano
nelle relative graduatorie del precedente periodo]

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-ho-dimenticato-di-presentare-la-domanda-cosa-succede/

il problema e' che la frase

[che non presentano
domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento]

e' estremamente ambigua
perche' puo' essere vera anche se si entra
soltanto per controllare le precedenti dichiarazioni

puo' essere anche intesa nel senso

[se non hai altro da aggiungere
non serve ridichiarare tutti i titoli e servizi precedenti]

orizzonte scuola e' normalmente attendibile
pero' non e' la certezza assoluta di cosa fare
potrebbe aver sbagliato questa volta

mi sembra di aver letto da qualche parte
che qua i moderatori consigliavano in ogni caso
di entrare per controllare

chi e' entrato soltanto per un controllo
ha scoperto che risultava non compilata la sezione

[Altre dichiarazioni]

una della due obbligatorie

come fa il sistema a sapere che sei
ancora dell'eta' giusta, fisicamente idoneo e tutto il resto ?

[una volta compilate le due sezioni obbligatorie suddette (...)]

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-sezioni-domanda-obbligatorie-inoltro-e-annullo-istanza-guida-per-immagini/

pero' penso che nel caso di esclusione
data la assoluta mancanza di chiarezza del testo di legge
un ricorso al Giudice del Lavoro dovrebbe essere accolto

(593)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Giu 12, 2022 12:22 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Dom Giu 12, 2022 12:44 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Stefano Pisani ha scritto:

guarda, ti dico, io, avendo letto che
non era necessario presentare domanda (...)


partiamo dalla legge

art 3 comma 4

[agli aspiranti gia' inclusi nelle graduatorie provinciali
costituite per il biennio 2020/2021- 2021/2022, che non presentano
domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento,
e' assegnato il punteggio col quale figuravano
nelle relative graduatorie del precedente periodo]


il problema e' che la frase

[che non presentano
domanda di aggiornamento/inserimento/trasferimento]

e' estremamente ambigua
perche' puo' essere vera anche se si entra
soltanto per controllare le precedenti dichiarazioni

puo' essere anche intesa nel senso

[se non hai altro da aggiungere
non serve ridichiarare tutti i titoli e servizi precedenti]

orizzonte scuola e' normalmente attendibile
pero' non e' la certezza assoluta di cosa fare
potrebbe aver sbagliato questa volta

mi sembra di aver letto da qualche parte
che qua i moderatori consigliavano in ogni caso
di entrare per controllare

chi e' entrato soltanto per un controllo
ha scoperto che risultava non compilata la sezione

[Altre dichiarazioni]

una della due obbligatorie

come fa il sistema a sapere che sei
ancora dell'eta' giusta, fisicamente idoneo e tutto il resto ?

[una volta compilate le due sezioni obbligatorie suddette (...)]



pero' penso che nel caso di esclusione
data la assoluta mancanza di chiarezza del testo di legge
un ricorso al Giudice del Lavoro dovrebbe essere accolto

(593)

per controllare l'eventuale esclusione devo aspettare settembre? O è già possibile verificarlo adesso?

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Giu 12, 2022 1:10 am

Stefano Pisani ha scritto:

per controllare l'eventuale esclusione devo aspettare settembre


no non devi perdere tempo

devi seguire sempre quasi ogni giorno

orizzonte scuola e OS forum
il sito dell'ufficio scolastico dove pubblicano queste graduatorie
meglio anche un sindacato scuola a tua scelta della tua provincia

potrebbero esserci pochi giorni
dalla pubblicazione della graduatoria
per eventuali reclami

quindi se ti interessa veramente la cosa
e' meglio partire con la ricerca di un avvocato
specializzato in diritto del lavoro
che vuole prendere in esame il problema
non e' cosi' facile

potrebbe essere necessario come ho detto sopra
un ricorso al Giudice del Lavoro motivato dalla ambiguita'
veramente estrema della legge (sono io il primo a riconoscerlo)

a voler pensare male
si potrebbe pensare che la hanno pensata apposta
per provare a "scaricare" dalle graduatorie tutti quelli
che non hanno lavorato il periodo precedente
(mediante una frase ingannevole pensata apposta)

qua e' stato detto proprio all'inizio di entrare
(anche se in modo non del tutto preciso) (preso da sopra)

arrubiu ha scritto:

Non lo so
Mi chiedo perche' nel dubbio non fare l'aggiornamento
ci vogliono 2 minuti


non del tutto preciso
perche' non e' un aggiornamento
e' una ripresentazione della domanda senza aggiornamento

a parte come ho detto sopra
la nuova dichiarazione di una delle due sezioni obbligatorie

(614)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Giu 12, 2022 1:15 am - modificato 1 volta.

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Dom Giu 12, 2022 1:14 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Stefano Pisani ha scritto:

per controllare l'eventuale esclusione devo aspettare settembre


no non devi perdere tempo

devi seguire sempre quasi ogni giorno

orizzonte scuola e OS forum
il sito dell'ufficio scolastico dove pubblicano queste graduatorie
meglio anche un sindacato scuola a tua scelta della tua provincia

potrebbero esserci pochi giorni
dalla pubblicazione della graduatoria
per eventuali reclami

quindi se ti interessa veramente la cosa
e' meglio partire con la ricerca di un avvocato
specializzato in diritto del lavoro
che vuole prendere in esame il problema
non e' cosi' facile

potrebbe essere necessario come ho detto sopra
un ricorso al Giudice del Lavoro motivato dalla ambiguita'
veramente estrema della legge (sono io il primo a riconoscerlo)

a voler pensare male
si potrebbe pensare che la hanno pensata apposta
per provare a "scaricare" dalle graduatorie tutti quelli
che non hanno lavorato il periodo precedente
(grazie a una frase ingannevole)

qua e' stato detto proprio all'inizio di entrare
(anche se in modo non del tutto preciso) (preso da sopra)

arrubiu ha scritto:

Non lo so
Mi chiedo perche' nel dubbio non fare l'aggiornamento
ci vogliono 2 minuti


non del tutto preciso
perche' non e' un aggiornamento
e' una ripresentazione della domanda senza aggiornamento

a parte come ho detto sopra
una delle due sezioni obbligatorie

guardando su IOL vedo che c'è una scuola che ha preso in carico la mia domanda per la graduatorie istituto per il 2022/2023
può significare qualcosa?


Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Giu 12, 2022 1:22 am

Stefano Pisani ha scritto:

una scuola
ha preso in carico la mia domanda
per le graduatorie istituto per il 2022/2023


non so

potrebbe anche essere che in effetti
non serva la procedura di entrare per ridichiarare la sezione

[Altre dichiarazioni]

o potrebbe essere un automatismo
(dato dal fatto di esserci stato in precedenza)
del programma che non significa che sarai in graduatoria
(perche' la domanda sara' considerata incompleta al controllo)

non so proprio cosa dire
se non che e' una vergogna fare leggi cosi' ambigue

(619)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Giu 12, 2022 1:28 am - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Dom Giu 12, 2022 1:28 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Stefano Pisani ha scritto:

una scuola
ha preso in carico la mia domanda
per le graduatorie istituto per il 2022/2023


non so
potrebbe anche essere che in effetti
non serva la procedura di entrare per ridichiarare la sezione

[Altre dichiarazioni]

o potrebbe essere un automatismo
che non significa che sarai in graduatoria

non so proprio cosa dire
se non che e' una vergogna fare leggi cosi' ambigue

sì, è veramente inconcepibile questa ambiguità. Guarda, io spero che il fatto che la scuola capofila per la provincia abbia acquisito la domanda sia un buon segnale... anche perché, se davvero io fossi escluso, non avrebbero dovuto ricevere nulla, o sbaglio..

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Giu 12, 2022 1:30 am

Stefano Pisani ha scritto:

una scuola
ha preso in carico la mia domanda
per le graduatorie istituto per il 2022/2023


non so

potrebbe anche essere che in effetti
non serva la procedura di entrare per ridichiarare la sezione

[Altre dichiarazioni]

o potrebbe essere un automatismo
(dato dal fatto di esserci stato in precedenza)
del programma che non significa che sarai in graduatoria
(perche' la domanda sara' considerata incompleta al controllo)

non so proprio cosa dire
se non che e' una vergogna fare leggi cosi' ambigue

(622)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da gugu Dom Giu 12, 2022 10:27 am

La situazione di chi non ha presentato domanda viene semplicemente confermata.
L'aspirante apparirà nelle GPS con il punteggio del 2020. Non verranno riconfermate eventuali preferenze (ad esempio il numero di figli).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da fradacla Dom Giu 12, 2022 10:27 am

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
a voler pensare male
si potrebbe pensare che la hanno pensata apposta
per provare a "scaricare" dalle graduatorie tutti quelli
che non hanno lavorato il periodo precedente
(mediante una frase ingannevole pensata apposta)

Complottista in servizio permanente effettivo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Stefano Pisani Dom Giu 12, 2022 11:03 am

gugu ha scritto:La situazione di chi non ha presentato domanda viene semplicemente confermata.
L'aspirante apparirà nelle GPS con il punteggio del 2020. Non verranno riconfermate eventuali preferenze (ad esempio il numero di figli).

grazie, questa risposta mi rassicura

Stefano Pisani

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.06.22

Torna in alto Andare in basso

INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA? Empty Re: INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.