Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva

Andare in basso

Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Empty Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva

Messaggio Da chiarastella Lun Mag 23, 2022 6:52 pm

Buonasera, sto compilando la domanda e alla graduatoria già presente della disciplina ho aggiunto come nuova graduatoria l'ADSS I fascia in cui mi inserirò con riserva perchè mi specializzerò a luglio: i titoli di servizio, di preferenza, ulteriori titoli , cioè in pratica tutto ciò che è già presente per la graduatoria della disciplina va reinserito per la nuova graduatoria ADSS ? in caso affermativo come faccio ad inserirli visto che se vado su graduatoria ADSS non mi dà questa possibilità?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva Empty Re: Nuovo inserimento GPS sostegno I fascia con riserva

Messaggio Da chiarastella Lun Mag 23, 2022 9:03 pm

chiarastella ha scritto:Buonasera, sto compilando la domanda e alla graduatoria già presente della disciplina ho aggiunto come nuova graduatoria l'ADSS I fascia in cui mi inserirò con riserva perchè mi specializzerò a luglio: i titoli di servizio, di preferenza, ulteriori titoli , cioè in pratica tutto ciò che è già presente per la graduatoria della disciplina va reinserito per la nuova graduatoria ADSS ? in caso affermativo come faccio ad inserirli visto che se vado su graduatoria ADSS non mi dà questa possibilità?

Paolo per favore mi puoi aiutare? non so se ho fatto bene la domanda, in quanto non mi fa importare i titoli già presenti per la classe di concorso della disciplina sulla graduatoria GPS I fascia sostegno con riserva. Grazie

NESSUNO MI PUO' AIUTARE?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.