Informazioni in merito ai titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni in merito ai titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni in merito ai titoli di servizio

Andare in basso

Informazioni in merito ai titoli di servizio Empty Informazioni in merito ai titoli di servizio

Messaggio Da gianvito1996 Gio Mag 26, 2022 10:31 am

Buongiorno a tutti, vorrei fare ai più esperti una richiesta.

Premetto che sono inserito su due classi di concorso, ovvero educazione musicale nella scuola media (A030) e strumento musicale nella scuola media (A-56). Grazie ad una supplenza annuale nel liceo con chiamata da altra graduatoria, ho maturato i 16 giorni che servono per inserirsi nella graduatoria dello strumento musicale nel liceo (A-55), quindi mi ci inserirò quest'anno.

In questo anno scolastico ho prestato, quindi, servizio con contratto annuale (quindi prendo 12 punti) presso un liceo musicale (A-55) e da metà febbraio sino a termine delle lezioni (per cui non riesco a prendere 12 punti, ma solo 10) ho prestato servizio anche su sostegno nelle scuole medie (ADMM) anche qui con chiamata da un'altra graduatoria.
Premettendo che questa è la prima volta che faccio l'aggiornamento, volevo chiedervi come comportarmi.

Specifico che la classe di concorso in cui punto ad accrescere maggiormente il punteggio è quella del liceo (A-55).
Se inserisco come titolo di servizio SPECIFICO quello del liceo (che come detto mi vale 12 punti), poi mi vengono automaticamente inseriti i 6 punti sulle altre 2 graduatorie in cui sono inserito? Oppure devo reinserire il contratto annuale, ma indicandolo come ASPECIFICO?

Invece in merito alla supplenza su sostegno, posso inserire anche quella, oppure inserendo il contratto annuale, diventa superfluo?

Grazie a quanti risponderanno e scusatemi se mi sono dilungato!

gianvito1996

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.