Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

3 partecipanti

Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

Messaggio Da VeryZeta Gio Mag 26, 2022 4:05 pm

Ciao, nella domanda GPS occorre riportare la denominazione/dicitura per intero della certificazione informatica oppure non occorre?
Ad esempio per la certificazione Coding è sufficiente scrivere "Coding" oppure occorre riportare "Corso digitale sul Coding di ore 200" e così via? Inoltre, occorre precisare se si tratta di un corso digitale?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Re: Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

Messaggio Da DanieleM Gio Mag 26, 2022 5:09 pm

Non credo, basta che sia un ente riconosciuto dal Miur. Personalmente ho inserito la dicitura per intero, ma credo che anche in questo caso non faccia differenza.

DanieleM

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.05.22

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Grazie

Messaggio Da VeryZeta Gio Mag 26, 2022 6:54 pm

[quote="DanieleM"]Non credo, basta che sia un ente riconosciuto dal Miur. Personalmente ho inserito la dicitura per intero, ma credo che anche in questo caso non faccia differenza.[/quote]

Sì, si tratta di una scuola paritaria.
Ok, magari è preferibile scrivere per intero. In ogni caso sono 0,50 a certificazione.

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Re: Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Mag 29, 2022 12:30 am

DanieleM ha scritto:

Miur


10 gennaio 2020

https://www.tuttoscuola.com/dl-che-separa-il-miur-entra-in-vigore-nascono-il-mi-e-il-mur/

(92)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Mag 29, 2022 12:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Re: Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Mag 29, 2022 12:43 am

VeryZeta ha scritto:

digitale


a essere precisi
a essere [analogica] o [digitale]
dovrebbe essere soltanto la codifica del segnale

https://archimedes.unibs.it/dida/CorsoSIL/2/conversione%20analogico%20digitale.pdf

poi e' vero che la parola [digitale]
e' diventata MOLTO alla moda e si cerca di inserirla
il piu' possibile (al limite del ridicolo)

per quanto poi riguarda il nome del corso
mi sembra abbastanza ovvio che e' meglio
ricopiarlo uguale al certificato rilasciato

(97)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Mag 29, 2022 12:44 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"? Empty Re: Certificazioni informatiche: occorre precisare se sono "digitali"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.