Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» 24 CFU: regolamenti delle università
Oggi alle 10:39 pm Da nadiazzurra

» dimissioni durante anno di prova
Oggi alle 10:39 pm Da Scuola70

» sostituzione docente
Oggi alle 10:23 pm Da manuela85

» Pensionamenti...molti?
Oggi alle 9:50 pm Da gugu

» USR non risponde alla lettera di diffida...
Oggi alle 9:38 pm Da gugu

» Licenziato. Informazione urgente
Oggi alle 8:54 pm Da A0quarantasette

» L'alunno debole
Oggi alle 8:53 pm Da paniscus_2.1

» imponibile ac e ap e bonus 80euro
Oggi alle 8:29 pm Da geranio

» Tredicesima + stipendio
Oggi alle 7:51 pm Da chicconzola

Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 7:35 am

Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:48 am, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
francesca-iris

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 1:00 pm

Ciao, ho dei dubbi riguardanti l'aggiornamento delle graduatorie. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono una docente iscritta in seconda fascia per le classi A12 e A22.
1) Ho superato il concorso a cattedra 2016 in Emilia Romagna, ma non sono ancora pronte le graduatorie di merito (sembra che stiano aspettando la fine delle prove suppletive). Facendo un rapido conto tra posti messi a bando e candidati che hanno superato entrambe le prove (inclusi quelli delle suppletive) dovremmo rientrare tutti in graduatoria perchè siamo meno dei posti. Ora questo "futuro inserimento" in GM non dà punteggio per le GI? Non è possibile inserire questo titolo con riserva?
2) Quest'ultimo anno ho lavorato solo sul sostegno (pur non essendo abilitata, ho risposto ad una convocazione su graduatorie incrociate), mentre l'anno scorso ho avuto diverse supplenze su cattedra A22. Il punteggio andrà comunque tutto sulla A22 giusto? Quindi indico questa classe di concorso soltanto sul modulo A22?
3) Per me è la prima volta che aggiorno il punteggio di servizio e non mi è tanto chiara la compilazione della sezione B4 della pagina 3.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 1:04 pm

1) Non si possono inserire titoli con riserva.
2) Se hai lavorato alle medie, sì.
3) Devi dichiarare il punteggio che avevi nel 2014.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 1:48 pm

Salve, avrei un dubbio in merito alla compilazione del modello A1. Ero già iscritta in II fascia nel triennio precedente e adesso devo aggiornare e cambiare provincia. Nella sezione C inerente ai titoli culturali occorre nuovamente barrare la casella e compilare la sezione relativa all'abilitazione? Si può scegliere di spostare il punteggio bonus (i famosi 42+12 punti) dalla cdc in precedenza segnata ad un'altra?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 1:55 pm

Non credo.
Rosalba Spagna

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 2:44 pm

Salve, ho letto che in base a una sentenza vinta dall' ANIEF il servizio civile dovrebbe valere 12 punti.Nel caso dove lo devo inserire nel mod.A2? Grazie
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 2:50 pm

Scusa Dec, io devo compilare il modulo A1 per la seconda fascia di mate alle medie e l'A2 per la terza di mate alle superiori. Devo per forza portare entrambi i moduli ad una capofila superiore di secondo grado giusto?Perchè nel decreto non si parla di questo, per cui volevo sapere se magari erano cambiate le cose, se potevo portare i due moduli anche alle medie.
Carloz75

MessaggioTitolo: Modello A1 Sezione C   Ven Giu 02, 2017 2:50 pm

Vorrei avere delucidazioni circa la sezione C del modello A1.
Mi sono abilitato nel Giugno 2015 per A12 e A22, quindi ho potuto mettermi in coda nell'Agosto 2015.
Nel calcolarmi i punti dell'ex A043 mi hanno dato più punti del previsto (sostanzialmente perché avevo dichiarato di voler caricare i 36 punti di servizio fittizio da TFA sulla Ex A050, mente me li hanno caricati sia in A043 che in A050), contemporaneamente mi hanno riconosciuto 4 punti in meno nella Ex A050.
Tutto ciò lo comunicai per tempo alla mia scuola-polo che mi ha risposto che non era possibile cambiare.
Adesso devo compilare la sezione C del modello A1 per chiedere la rettifica dei punti?
Eventualmente cosa devo scrivere?
sese93

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 3:11 pm

Salve sono una laureanda in scienze della formazione primaria.. qualche mese fa la data di laurea è stata anticipata al 29 giugno a detta dei docenti per permetterci l'accesso in graduatoria!ma ora che la data di scadenza è stata fissata al 24 giugno non c'è nulla da fare?accedere con riserva?

Grazie
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 3:31 pm

salve a tutti,

allora due domande:

1)aggiornamento terza fascia: inserisco nuovamente il mio titolo di studio? io credo di si.
2) ho insegnato, con contratto a progetto, in una scuola paritaria nell'anno scolastico 2014- 15 per la mia materia di insegnamento ed ho il certificato di servizio dal 2 febbraio al 12 giugno. Viene considerato contratto atipico nella sezione D (21)?

grazie
ninfeam

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 7:01 pm

gogentle ha scritto:
Salve, avrei un dubbio in merito alla compilazione del modello A1. Ero già iscritta in II fascia nel triennio precedente e adesso devo aggiornare e cambiare provincia. Nella sezione C inerente ai titoli culturali occorre nuovamente barrare la casella e compilare la sezione relativa all'abilitazione? Si può scegliere di spostare il punteggio bonus (i famosi 42+12 punti) dalla cdc in precedenza segnata ad un'altra?

Ciao! Cosa sono i punti bonus?
ninfeam

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Ven Giu 02, 2017 7:02 pm

Carloz75 ha scritto:
Mi sono abilitato nel Giugno 2015 per A12 e A22, quindi ho potuto mettermi in coda nell'Agosto 2015.
Nel calcolarmi i punti dell'ex A043 mi hanno dato più punti del previsto (sostanzialmente perché avevo dichiarato di voler caricare i 36 punti di servizio fittizio da TFA sulla Ex A050, mente me li hanno caricati sia in A043 che in A050), contemporaneamente mi hanno riconosciuto 4 punti in meno nella Ex A050.
Tutto ciò lo comunicai per tempo alla mia scuola-polo che mi ha risposto che non era possibile cambiare.
Adesso devo compilare la sezione C del modello A1 per chiedere la rettifica dei punti?
E cosa sono i 36 punti di servizio fittizio da TFA sulla Ex A050?
francesca-iris

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Sab Giu 03, 2017 11:23 am

Dec ha scritto:
1) Non si possono inserire titoli con riserva.
2) Se hai lavorato alle medie, sì.
3) Devi dichiarare il punteggio che avevi nel 2014.

Nel 2014 ero in terza fascia, mi sono inserita in seconda dopo la finestra temporale dell'estate 2015, alla sezione B4 devo inserire sia il punteggio del 2014 sia quello variato dopo l'aggiunta del titolo del TFA del 2015? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:51 am

Rosalba Spagna ha scritto:
Salve, ho letto che in base a una sentenza vinta dall' ANIEF il servizio civile dovrebbe valere 12 punti.Nel caso dove lo devo inserire nel mod.A2? Grazie

Le sentenze valgono solo per i ricorrenti, perciò se non hai fatto alcun ricorso e non sei intenzionata a farla è inutile dichiararlo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:53 am

paolo88 ha scritto:
Scusa Dec, io devo compilare il modulo A1 per la seconda fascia di mate alle medie e l'A2 per la terza di mate alle superiori. Devo per forza portare entrambi i moduli ad una capofila superiore di secondo grado giusto?Perchè nel decreto non si parla di questo, per cui volevo sapere se magari erano cambiate le cose, se potevo portare i due moduli anche alle medie.

Sinceramente non ho letto niente in merito. Se nel decreto non c'è scritto, probabilmente hanno tolto questa prescrizione che in effetti creava una serie di problemi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:55 am

Carloz75 ha scritto:

La risposta che ti hanno dato mi sembra assurda. Tu in questi anni hai lavorato grazie a quei punti in più?
Ti conviene chiedere alla scuola capofila o direttamente all'ust (forse ad un sindacato). Io non saprei proprio cosa consigliarti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:56 am

sese93 ha scritto:
Salve sono una laureanda in scienze della formazione primaria.. qualche mese fa la data di laurea è stata anticipata al 29 giugno a detta dei docenti per permetterci l'accesso in graduatoria!ma ora che la data di scadenza è stata fissata al 24 giugno non c'è nulla da fare?accedere con riserva?

Grazie

Ti inserirai in coda con la finestra semestrale. Non sono previsti inserimenti con riserva.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:58 am

ninfeam ha scritto:
gogentle ha scritto:

Ciao! Cosa sono i punti bonus?

I punti che spettano su una cdc agli abilitati del Tfa (vedi la tabella di valutazione della seconda fascia).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:58 am

ninfeam ha scritto:
Carloz75 ha scritto:
E cosa sono i 36 punti di servizio fittizio da TFA sulla Ex A050?

Sono la stessa cosa.
Carloz75

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 11:17 am

Mah sai in realtà grazie a quei punti, di fatto, ho lavorato solamente un mese su cattedra fino a.d.
Perché nel Settembre 2015 presi una cattedra fino al 30/06 in quanto in testa (da neo-abilitato) in terza fascia, prima che dessero la possibilità di mettersi in coda alla seconda col punteggio ricalcolato (quindi errato)
Diciamo che, però, forse a causa dei punti in meno calcolatimi nell'Autunno 2015 per la Ex A050 potrei aver perso qualche cattedra.
Forse.
Certo la risposta è assurda, ma sinceramente non credo che mi si possa imputare alcunché: appena me ne sono accorto ho avvisato il mio interlocutore che mi ha risposto. Il mio lavoro non può mica pure essere quello di farmi i conti.
Carloz75

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 11:18 am

Mah sai in realtà grazie a quei punti, di fatto, ho lavorato solamente un mese su cattedra fino a.d.
Perché nel Settembre 2015 presi una cattedra fino al 30/06 in quanto in testa (da neo-abilitato) in terza fascia, prima che dessero la possibilità di mettersi in coda alla seconda col punteggio ricalcolato (quindi errato)
Diciamo che, però, forse a causa dei punti in meno calcolatimi nell'Autunno 2015 per la Ex A050 potrei aver perso qualche cattedra.
Forse.
Certo la risposta è assurda, ma sinceramente non credo che mi si possa imputare alcunché: appena me ne sono accorto ho avvisato il mio interlocutore che mi ha risposto. Il mio lavoro non può mica pure essere quello di farmi i conti.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 2:53 pm

Scusate,io in maggio ho effettuato l'unica supplenza annuale,di due settimane...non mi spetta alcun punteggio in più a ciò che avevo vero? Ma il servizio svolto va inserito ugualmente da qualche parte o no?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Dom Giu 04, 2017 4:39 pm

Se sono 16 giorni, ti spettano 2 punti.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Lun Giu 05, 2017 5:37 pm

VITAK ha scritto:
Se sono 16 giorni, ti spettano 2 punti.
No,non lo sono...si tratta di un contratto lun-ven,più proroga lun-merc e un'altra giov-ven...due settimane in tutto. Tra l'altro,non ho mai capito se i sabati e domenica sono conteggiati per i punti o no (ma comunque sarei a 14 con i due sab e dom).Ma sul modello A1 devo scrivere lo stesso il servizio prestato,anche se non mi dà punti?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno   Lun Giu 05, 2017 5:40 pm

Puoi anche indicarlo, ma non ti verrà valutato... Non so dirti se sei costratta a farlo

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Scadenza dosaggi ormonali
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» chi ha sky? Film in scadenza??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: