URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Empty URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda?

Messaggio Da sQa Ven Mag 27, 2022 1:31 pm

Buongiorno a tutti.

Nel presentare la domanda per il precedente biennio (2020/22) ho inserito per errore dei titoli nella sezione B-21 anziché la B-22. In seguito l’errore è stato individuato e il punteggio che mi riguarda ha subito la relativa modifica.

Ora, nel presentare la nuova domanda, nel dubbio, ho pensato di compilare la tabella B-22 come avrei dovuto fare due anni fa, ma il sistema non mi permette di eliminare quanto tuttora presente in B-21 in quanto “non è ammesso eliminare la sezione perché sono presenti titoli del precedente biennio”.

Ho scritto all’USP della mia provincia per chiedere istruzioni sul da farsi e al momento sono in attesa di replica. Cos’è giusto fare? Sono sicuro che il punteggio acquisito durante il precedente biennio includa già quanto dichiarato e corretto in seguito ai controlli, per cui penso che probabilmente non dovrei apporatare la suddetta aggiunta. Però ho anche il timore di perdere alcuni punti che mi spettano oppure che venga riscontrato il medesimo errore di due anni fa.

Ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che vorrete proporre e saluto.

sQa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Empty Re: URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda?

Messaggio Da fradacla Sab Mag 28, 2022 11:53 am

E' capitata la stessa cosa ad una persona di mia conoscenza. Ha chiesto lumi ad un sindacalista il quale l'ha rassicurata sul fatto che
- i titoli già assodati e i punteggi già convalidati restano
- la permanenza di un errore già corretto non ha alcuna rilevanza
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Empty Re: URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda?

Messaggio Da sQa Sab Mag 28, 2022 12:45 pm

Grazie per la replica. Sì, è ciò che mi sembra logico dedurre. Credo quindi di non dover aggiungere titoli già dichiarati, pur nella sezione sbagliata, proprio per il fatto che il relativo punteggio è già stato corretto e convalidato durante il biennio precedente.

Saluto


sQa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda? Empty Re: URGENTE: devo correggere i titoli dichiarati erroneamente nella precedente domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.