Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

2 partecipanti

Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Khar_last Sab Mag 28, 2022 4:14 pm

Buon pomeriggio,

volevo rendervi partecipi di un problema che ho appena riscontrato dopo aver effettuato l'inoltro della mia domanda per le gps (un primo inserimento, nel mio caso). Nonostante abbia inserito correttamente tutti i dati, compresi quelli di recapito, una volta aperto il pdf (inviatomi tramite mail dal portale dell'istanza) sono presenti tutti i dati inseriti fatta eccezione per quelli di recapito (l'unico dato presente è l'indirizzo mail).

Ovviamente ho provato anche a ricontrollare sulla piattaforma ma online risultano ancora presenti tutti i dati.

Cosa mi consigliate di fare? C'è il rischio che la mia domanda possa essere annullata per questo motivo oppure il fatto che i dati siano comunque verificabili correttamente online non dovrebbe preoccuparmi?

Attendo fiducioso una risposta.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Khar_last

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Khar_last Lun Mag 30, 2022 11:14 am

Nessuno che abbia avuto lo stesso problema?

Khar_last

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Traffo93 Mar Mag 31, 2022 12:51 pm

Successo anche a me! Tutti i campi 'Dati di Recapito' nel pdf riepilogativo sono vuoti, pur essendo correttamente inseriti nella pagina Profilo. Hai risolto in qualche modo?

Traffo93

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Khar_last Mar Mag 31, 2022 1:30 pm

Traffo93 ha scritto:Successo anche a me! Tutti i campi 'Dati di Recapito' nel pdf riepilogativo sono vuoti, pur essendo correttamente inseriti nella pagina Profilo. Hai risolto in qualche modo?


Si, ho risolto: ho semplicemente annullato l'invio della domanda, sono tornato a modificare i dati di recapito (seppur già presenti), ho inviato nuovamente la domanda e questa volta sul pdf erano presenti tutti i dati. Spero che anche nel tuo caso questi passaggi possano essere risolutivi.




Khar_last

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Traffo93 Mar Mag 31, 2022 1:31 pm

Grazie mille! Provo anch'io a fare lo stesso allora

Traffo93

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Traffo93 Mar Mag 31, 2022 1:46 pm

Ok, ho risolto anch'io: ora compaiono regolarmente tutti i dati. Per fortuna dopo l'annullamento dell'inoltro il sistema salva i dati inseriti, quindi non bisogna ricompilare tutto nuovamente. Grazie mille ancora!

Traffo93

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Khar_last Mar Mag 31, 2022 2:46 pm

Traffo93 ha scritto:Ok, ho risolto anch'io: ora compaiono regolarmente tutti i dati. Per fortuna dopo l'annullamento dell'inoltro il sistema salva i dati inseriti, quindi non bisogna ricompilare tutto nuovamente. Grazie mille ancora!

Sono contento!! Di nulla, e in bocca al lupo per tutto!

Khar_last

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.05.22

Torna in alto Andare in basso

Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps Empty Re: Problema dati di recapito pdf post inoltro domanda gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.