Obbligo Vaccinale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo Vaccinale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo Vaccinale

+7
paolab
balanzone21
Gouomi
mordekayn
Aristotelica
romanogpp
Sole88@
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Sole88@ Sab Giu 04, 2022 5:34 pm

Buonasera,
Sono un docente con contratto a tempo determinato, ho fatto il ciclo vaccinale con due dosi poi mi sono contagiato. Ho ricevuto dalla scuola invito ad effettuare la dose di richiamo pur avendo due dosi e la malattia, ho effettuato richiesta di vaccino, ma avendo problemi di salute vorrei evitare vista la scadenza prossima per l'obbligo vaccinale (15 Giugno).
Se non andassi all'appuntamento per il vaccino, potrei comunque partecipare alla plenaria del 14 giugno? Come mi dovrei comportare con gli esami di stato?

Sole88@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da romanogpp Lun Giu 06, 2022 10:29 am

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione e non so come comportarmi

romanogpp

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Aristotelica Lun Giu 06, 2022 12:22 pm

Il 14 prendi un permesso. Agli esami di Stato che vengono dopo potrai partecipare anche senza vaccino.

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Sole88@ Lun Giu 06, 2022 12:30 pm

Il problema è che se non partecipo alla plenaria, non mi fanno partecipare agli esami.

Sole88@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Aristotelica Lun Giu 06, 2022 2:56 pm

I docenti non vaccinati non possono entrare in contatto con gli alunni. Sei un docente demansionato, puoi andare a scuola ma non stare in classe con i ragazzi. Ma puoi partecipare alla plenaria.


Ultima modifica di Aristotelica il Lun Giu 06, 2022 3:02 pm - modificato 2 volte.

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Aristotelica Lun Giu 06, 2022 3:00 pm


Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Mar Giu 07, 2022 4:40 pm

Prenota il 15 06, in modo da "dimostrare" di aver prenotato, il 16 06 "l'obbligo" del MIUR termina.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Mar Giu 07, 2022 4:45 pm

Invitano, senza  indugio,  l'interessato  a  produrre,
entro cinque giorni dalla ricezione  dell'invito,  la  documentazione
comprovante l'effettuazione della vaccinazione oppure  l'attestazione
relativa all'omissione  o  al  differimento  della  stessa  ai  sensi
dell'articolo 4, comma 2, ovvero la presentazione della richiesta  di
vaccinazione da eseguirsi in un termine non superiore a venti  giorni
dalla  ricezione  dell'invito



https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaArticolo?art.versione=1&art.idGruppo=0&art.flagTipoArticolo=0&art.codiceRedazionale=22G00034&art.idArticolo=8&art.idSottoArticolo=1&art.idSottoArticolo1=10&art.dataPubblicazioneGazzetta=2022-03-24&art.progressivo=0


In pratica non hai problemi. Perchè dall'invito (04 06 2022) devi eseguire la vaccinazione entro 20 giorni, basta dimostrare entro 5 giorni di aver prenotato il vaccino.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Sole88@ Mer Giu 08, 2022 3:40 pm

L'invito l'ho avuto il giorno 26 maggio, la prenotazione l'ho fatta per il 13 giugno, ma il problema è la plenaria del giorno 14. Non so se potrei partecipare anche da non vaccinata.

Sole88@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 08, 2022 4:39 pm

Io avrei prenotato entro 20gg dall'avviso, in data 15 06 2022 (20 giorni dal 26 maggio) in modo da tagliare la testa al toro sull'obbligo vaccinale, nelle tempistiche che sono indicate da loro (entro 5 giorni da avviso effettuazione vaccino entro 20 gg). Dal 16 06 non esiste piu' inadempienza  di obbligo vaccinale con tutte le conseguenze del caso.



Le tempistiche:

Invitano, senza  indugio,  l'interessato  a  produrre,
entro cinque giorni dalla ricezione  dell'invito ,  la  documentazione
comprovante l'effettuazione della vaccinazione oppure  l'attestazione
relativa all'omissione  o  al  differimento  della  stessa  ai  sensi
dell'articolo 4, comma 2, ovvero la presentazione della richiesta  di
vaccinazione da eseguirsi in un termine non superiore a venti  giorni
dalla  ricezione  dell'invito  


Ad ogni modo ad una lettura veloce delle circolari emerge questo:

nota 620 del 28/03/2022 a firma Versari/Greco.

Il personale docente ed educativo inadempiente all’obbligo vaccinale potrà essere impiegato
nello svolgimento di tutte le altre funzioni rientranti tra le proprie mansioni, quali, a titolo
esemplificativo, le attività anche a carattere collegiale, di programmazione, progettazione,
ricerca, valutazione, documentazione, aggiornamento e formazione.





La 659 del 31/03 sempre a firma Versari/Greco

proposito, anche sulla base dei pareri legali acquisiti, si ritiene che per  l’individuazione delle attività
a supporto dell’istituzione scolastica a cui adibire il menzionato personale docente ed educativo
si dovrà fare riferimento all’art. 3 del CCNI del 25 giugno 2008, che individua tra le attività di
supporto alle funzioni scolastiche il servizio di biblioteca e documentazione, l’organizzazione di laboratori,
il supporto nell'utilizzo degli audiovisivi e delle nuove tecnologie informatiche, le attività
relative al funzionamento degli organi collegiali, dei servizi amministrativi e ogni altra attività deliberata
nell'ambito del progetto d'istituto.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Giu 08, 2022 5:10 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 08, 2022 4:53 pm

Hai tutti i riferimenti normativi (la 620 a firma Versari dice chiaramente che puoi fare il collegio ANCHE da docente inadempiente a obbligo vaccinale), poi se il tuo Ds non concorda con la norma (senza entrare nel merito dell'evidente assurdità di un obbligo vaccinale come elemento imprescindibile per l'idoneità alla mansione)..beh il danno piu' che subirlo te, lo subirà la scuola.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Sole88@ Mer Giu 08, 2022 8:08 pm

Purtroppo anche il referente di plesso mi ha detto che se non sono in regola con il vaccino non posso partecipare alla plenaria, e per di più anche se non partecipo alla plenaria potrebbero chiamarmi nelle fasi successive dell'esame ma non potrei andare perché non in regola. Quindi mi ha detto che se non mi metto a regola mi sospendono senza stipendio

Sole88@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Gouomi Mer Giu 08, 2022 8:26 pm

Ma il 15- giugno termina l'obbligo di vaccino per i docenti. Quindi dal 15 sei in regola.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Gouomi Mer Giu 08, 2022 8:28 pm

Sole88@ ha scritto:Purtroppo anche il referente di plesso mi ha detto che se non sono in regola con il vaccino non posso partecipare alla plenaria, e per di più anche se non partecipo alla plenaria potrebbero chiamarmi nelle fasi successive dell'esame ma non potrei andare perché non in regola. Quindi mi ha detto che se non mi metto a regola mi sospendono senza stipendio


Incredibile. Ignoranza al top.
Non mi capacito di come un responsabile di plesso possa affermare una scempiaggine come "sospensione senza stipendio" (addirittura? Al limite demansionamento con mantenimento di posto e stipendio) e "non potrai andare". La tua scuola segue decreti a parte?
Ma tu scrivi solo per provocare o sei seria/o? Non hai cercato un minimo di informazione in modo autonomo, magari leggendoti il decreto o leggendo le circolari postate da mordekayn?

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Sole88@ Mer Giu 08, 2022 10:20 pm

Certo, proprio perché mi ero informato, non mi aspettavo una risposta simile. Sono rimasto scioccato di tale interpretazione così assurda di un decreto.

Sole88@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.06.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Gouomi Mer Giu 08, 2022 10:42 pm

È solo uno dei tanti piccoli kapò in giro per l'Italia.
Nella scuola abbondano in modo particolare.
Non a caso la scuola è l'ultimo baluardo delle mascherine obbligatorie, che il ministro sembra voler infliggere anche il prossimo settembre.
Non per il contagio, si intende.
A scopo educativo.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Aristotelica Gio Giu 09, 2022 8:43 am

Tu mostragli i riferimenti normativi che ti sono stati indicati e invitalo gentilmente ad indicarti i riferimenti che supportano le sue scempiaggini

Aristotelica

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 13.04.22

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da balanzone21 Gio Giu 09, 2022 8:59 am

Gouomi ha scritto:
Sole88@ ha scritto:Purtroppo anche il referente di plesso mi ha detto che se non sono in regola con il vaccino non posso partecipare alla plenaria, e per di più anche se non partecipo alla plenaria potrebbero chiamarmi nelle fasi successive dell'esame ma non potrei andare perché non in regola. Quindi mi ha detto che se non mi metto a regola mi sospendono senza stipendio


Incredibile. Ignoranza al top.
Non mi capacito di come un responsabile di plesso possa affermare una scempiaggine come "sospensione senza stipendio" (addirittura? Al limite demansionamento con mantenimento di posto e stipendio) e "non potrai andare". La tua scuola segue decreti a parte?
Ma tu scrivi solo per provocare o sei seria/o? Non hai cercato un minimo di informazione in modo autonomo, magari leggendoti il decreto o leggendo le circolari postate da mordekayn?




@Guomi ( errore di quote).

Infatti tu , da virocostituzionalista con la palla di cristallo, hai stabilito che a settembre il  virulino del nostro Commendator delle terre Piatte sarà sparito. Anzi , a pensarci bene, per voi terrapiattisti, zavorra della società,  il covid e' un fake dei poteri forti.

" io non sono novax- non vi permettete di insinuarlo- ,ma questi non sono vaccini, sono intrugli sperimentali fatti con la terapia genica che stanno provocando una strage. Appena arriva un vero vaccino me lo faccio".

Certo, come no? Tutte miserande scuse.

Il vaccino no
La dad no
Il lockdown no
Le mascherine al chiuso no.
Una nuova marcia nell' anno del centenario per rovesciare la  dittatura sanitaria?

Siiiiiiii'

Forse vi potreste accontentare di un succedaneo che ci dia fucili 91 e beretta anziché burro, che tra l' altro fa male alla salute.

Giovinezza giovinezzaaaa

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 09, 2022 10:00 am

Sole88@ ha scritto:Certo, proprio perché mi ero informato, non mi aspettavo una risposta simile. Sono rimasto scioccato di tale interpretazione così assurda di un decreto.

Sai quante volte sento scempiaggini anche da parte di figure apicali della scuola?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 09, 2022 10:09 am

Gouomi ha scritto:È  solo uno dei tanti piccoli kapò in giro per l'Italia.
Nella scuola abbondano in modo particolare.
Non a caso la scuola è  l'ultimo baluardo delle mascherine obbligatorie, che il ministro sembra voler infliggere anche il prossimo settembre.
Non per il contagio,  si intende.
A scopo educativo.

Basterebbe spostare le aule in discoteca, dove non c'è obbligo di mascherina ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 09, 2022 10:13 am

E cmq riprogramma il "vaccino" il 15 06, tanto sei dentro i 20 giorni.

Tanto poi dal 16 06 per magia l'idoneità alla mansione legata al vaccino non sussiste piu' e, ad esclusione dei sanitari che hanno ancora obbligo a farsi 3 dosi fino al 31 12 2022 a nulla contando la guarigione dal covid, l'Italia rientra nel novero delle nazioni civili europee che mai si son sognate di legare la mansione lavorativa dei lavoratori scuola ad un vaccino.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 09, 2022 10:30 am

balanzone21 ha scritto:
Gouomi ha scritto:
Sole88@ ha scritto:Purtroppo anche il referente di plesso mi ha detto che se non sono in regola con il vaccino non posso partecipare alla plenaria, e per di più anche se non partecipo alla plenaria potrebbero chiamarmi nelle fasi successive dell'esame ma non potrei andare perché non in regola. Quindi mi ha detto che se non mi metto a regola mi sospendono senza stipendio


Incredibile. Ignoranza al top.
Non mi capacito di come un responsabile di plesso possa affermare una scempiaggine come "sospensione senza stipendio" (addirittura? Al limite demansionamento con mantenimento di posto e stipendio) e "non potrai andare". La tua scuola segue decreti a parte?
Ma tu scrivi solo per provocare o sei seria/o? Non hai cercato un minimo di informazione in modo autonomo, magari leggendoti il decreto o leggendo le circolari postate da mordekayn?




@Guomi (  errore di quote).

Infatti tu , da virocostituzionalista con la palla di cristallo, hai stabilito che a settembre il  virulino del nostro Commendator delle terre Piatte sarà sparito. Anzi , a pensarci bene, per voi terrapiattisti, zavorra della società,  il covid e' un fake dei poteri forti.

" io non sono novax- non vi permettete di insinuarlo- ,ma questi non sono vaccini, sono intrugli sperimentali fatti con la terapia genica che stanno provocando una strage. Appena arriva un vero vaccino me lo faccio".

Certo, come no? Tutte miserande scuse.

Il vaccino no
La dad no
Il lockdown no
Le mascherine al chiuso no.
Una nuova marcia nell' anno del centenario per rovesciare la  dittatura sanitaria?

Siiiiiiii'

Forse vi potreste accontentare di un succedaneo che ci dia fucili 91 e beretta anziché  burro, che tra l' altro fa male alla salute.

Giovinezza giovinezzaaaa

Guarda , al di là del tuo sarcasmo malriposto, che non c'è nulla di scientifico nell'accanimento a voler vaccinare  a tutti i costi i guariti dopo appena 90  - 120 giorni, senza peraltro neanche misurare il livello degli anticorpi prodotti dopo la guarigione.
https://magazine.unibo.it/comunicati-stampa/2022/05/1305.pdf/@@download  visto  lo scarso numero di reinfezioni e l'ancora piu' scarsa possibilità di  sviluppare forma grave di covid   (lo  0,0001% dei guariti sviluppa covid con forma grave).

Con questi numeri continuerò a non vaccinarmi, dato che NON mi fido di Speranza e della burocrazia romana, mentre mi fido della scienza e dei dati empirici (under 40 il covid pre-omicron ha letalità dello 0,2% e diversi ordini di grandezza inferiori per gli under 40 guariti).

In inverno il covid tornerà, ma le elezioni inesorabilmente si avvicinano..vediamo se osano ancora rimettere green pass e obblighi vaccinali.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da balanzone21 Gio Giu 09, 2022 10:45 am

mordekayn ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
Gouomi ha scritto:
Sole88@ ha scritto:Purtroppo anche il referente di plesso mi ha detto che se non sono in regola con il vaccino non posso partecipare alla plenaria, e per di più anche se non partecipo alla plenaria potrebbero chiamarmi nelle fasi successive dell'esame ma non potrei andare perché non in regola. Quindi mi ha detto che se non mi metto a regola mi sospendono senza stipendio


Incredibile. Ignoranza al top.
Non mi capacito di come un responsabile di plesso possa affermare una scempiaggine come "sospensione senza stipendio" (addirittura? Al limite demansionamento con mantenimento di posto e stipendio) e "non potrai andare". La tua scuola segue decreti a parte?
Ma tu scrivi solo per provocare o sei seria/o? Non hai cercato un minimo di informazione in modo autonomo, magari leggendoti il decreto o leggendo le circolari postate da mordekayn?






@Guomi (  errore di quote).

Infatti tu , da virocostituzionalista con la palla di cristallo, hai stabilito che a settembre il  virulino del nostro Commendator delle terre Piatte sarà sparito. Anzi , a pensarci bene, per voi terrapiattisti, zavorra della società,  il covid e' un fake dei poteri forti.

" io non sono novax- non vi permettete di insinuarlo- ,ma questi non sono vaccini, sono intrugli sperimentali fatti con la terapia genica che stanno provocando una strage. Appena arriva un vero vaccino me lo faccio".

Certo, come no? Tutte miserande scuse.

Il vaccino no
La dad no
Il lockdown no
Le mascherine al chiuso no.
Una nuova marcia nell' anno del centenario per rovesciare la  dittatura sanitaria?

Siiiiiiii'

Forse vi potreste accontentare di un succedaneo che ci dia fucili 91 e beretta anziché  burro, che tra l' altro fa male alla salute.

Giovinezza giovinezzaaaa

Guarda , al di là del tuo sarcasmo malriposto, che non c'è nulla di scientifico nell'accanimento a voler vaccinare  a tutti i costi i guariti dopo appena 90  - 120 giorni, senza peraltro neanche misurare il livello degli anticorpi prodotti dopo la guarigione.
https://magazine.unibo.it/comunicati-stampa/2022/05/1305.pdf/@@download  visto  lo scarso numero di reinfezioni e l'ancora piu' scarsa possibilità di  sviluppare forma grave di covid   (lo  0,0001% dei guariti sviluppa covid con forma grave).

Con questi numeri continuerò a non vaccinarmi, dato che NON mi fido di Speranza e della burocrazia romana, mentre mi fido della scienza e dei dati empirici. ( Quote)



Ti fidi della  Scienza?

Quale scienza?

Per  caso la patafisica,  ovvero la  fisica  delle patatine pai?

O magari la meccanica terrapiattistica?

Uhe' Ciccio ,abbiamo superato i 167.000 decessi in due anni e tre mesi di pandemia( tutti centenari moribondi?)e i contagi stanno tornando a crescere.  I dati empirici...

Ma  mi facci il piacere!

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Gouomi Gio Giu 09, 2022 11:55 am

Per quanto mi sforzi, non riesco a comprendere l'accostamento tra chi ritiene le misure anticovid ancora adottate a giugno 2022 in Italia, in particolare a scuola, del tutto ingiustificate dal punto di vista epidemiologico, e l'ideologia fascista.
Ma per davvero, balanzone, ce la faresti a spiegare razionalmente qual è il tuo ragionamento?
Fino a terrapiattisti ci arrivo, ma fascisti proprio non capisco perché.
Trovo che sia fascista chi vuole a tutti costi imporre una restrizione che non trova giustificazione alcuna nella realtà  dei fatti, chi pretende che non possa esistere libertà  di scelta quando ormai ovunque in Europa la hanno mollata con la storia delle mascherine e dell'obbligo per certe categorie e pretende di imporre la sua ideologia punitiva tutti i costi.
Mi faresti un gran piacere, sono mesi che leggo le tue chiose "fascisti, camerati ecc. ecc."   e mi son sempre chiesto il perché.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da balanzone21 Gio Giu 09, 2022 12:11 pm

A parte gli analfabeti funzionali e qualche " cretino di sinistra", i militanti novax , in Italia e in Europa , provengono dall' estrema destra. Far finta di non vederlo significa ciurlare nel manico. In generale il complottismo, spesso connotato in senso antisemita, e' una delle sorgenti mefitiche dei fascismi novecenteschi.


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo Vaccinale Empty Re: Obbligo Vaccinale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.