Figli minori tre anni informazioni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Figli minori tre anni informazioni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Figli minori tre anni informazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Figli minori tre anni informazioni  Empty Figli minori tre anni informazioni

Messaggio Da ilaryfabri Lun Giu 06, 2022 2:48 pm

Salve, vorrei porvi delle domande forse un po’ vaghe, ma avrei bisogno di conoscere le vostre esperienze a riguardo per gestire al meglio la mia situazione familiare.
Per i docenti con figli minori di tre anni, sono previste (o è possibile chiedere) queste due cose:
-un orario che non abbia un ingresso in prima ora? (Mi servirebbe perché l’ingresso al nido dei miei figli coincide con L’inizio dell’orario a scuola)
-la possibilità di non avere classi terminali (ovvero un 5 anno superiore)(anche in questo caso, per il mese di luglio e parte di giugno sarei scoperta dal nido).
Mi scuso in anticipo se possano sembrare richieste un po’ eccessive, ma vorrei sapere soltanto se sarebbe possibile evitare almeno la maturità per L anno prossimo.

Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Figli minori tre anni informazioni  Empty Re: Figli minori tre anni informazioni

Messaggio Da Bobbetta Lun Giu 06, 2022 3:07 pm

Non sono previste agevolazioni di questo tipo. Si puo' soltanto indicare queste preferenze nei desiderata e spiegare la situazione sperando di essere esauditi ma non e' dovuto.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Figli minori tre anni informazioni  Empty Re: Figli minori tre anni informazioni

Messaggio Da ilaryfabri Lun Giu 06, 2022 3:09 pm

Bobbetta ha scritto:Non sono previste agevolazioni di questo tipo. Si puo' soltanto indicare queste preferenze nei desiderata e spiegare la situazione sperando di essere esauditi ma non e' dovuto.

Grazie l’avevo immaginato, ma ho preferito chiedere a chi di più esperienza.
Grazie per la tua risposta, buona giornata

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Figli minori tre anni informazioni  Empty Re: Figli minori tre anni informazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.