per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Sab Giu 11, 2022 8:36 pm

Gentile Giovanna, io sono titolare su materia all'infanzia e vorrei fare utilizzazione su  posto sostegno avendone titolo.
Mi pongo delle domande, a cui spero tu possa rispondermi:
1) nella guida di OS dell'anno scorso leggo nelle Faq che  nelle utilizzazioni  non vanno dichiarate le  esigenze di famiglia, ma mi chiedo: se nella sez. C si mette il punteggio della graduatoria interna , esso vi è già ricompreso ( io ad esempio mi ricongiungo ai miei genitori  come esigenza di non allontanamento).....quindi come fare?
2) Per quanto riguarda la continuità ,  stessa cosa, nella grad. interna io ho fatto calcolare il punteggio nel Comune al punto C0 essendo nuova della scuola (primo anno da neotraferita) e non avendo continuità su scuola.....anche questo punteggio chiaramente è ricompreso nel punteggio totale della grad interna  e mi chiedo si deve togliere perchè vale solo continuità sulla sulla scuola?
3) In passato ho lavorato su sostegno, ma ora sono titolare  su posto comune, quando compilerò l' allegato D per utilizzazione, dovrò precisare i servizi  svolti su sostegno e poi raddoppiare   il punteggio? Oppure, scrivo semplicemente il servizio senza specificare nulla, se invece non devo raddoppiare il punteggio?
4) avendo il titolo polivalente di formazione primaria nella sezione H , in tipologia di posto richiesta devo indicare tutte le 3 opzioni ,  per vista, udito,e psicofisici?
5) Che allegati inserire con precisione?
Grazie mille se potrai aiutarmi.....Ci conto! Baci


Ultima modifica di fiore76 il Mer Giu 15, 2022 6:43 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Lun Giu 13, 2022 9:51 pm

?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Mer Giu 15, 2022 6:45 pm

Scusatemi forse non ho avuto risposta da Giovanna perchè sono stata troppo prolissa e mi scuso con lei.....vi è qualche altro moderatore che può aiutarmi? Grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Gio Giu 16, 2022 5:01 pm

nessuno mi dà una mano? Grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 5:13 pm

Allora, sul punto 1 e 2 non ti so aiutare. Hai provato a vedere qualche articolo?
Per il punto 3: sì, secondo me devi indicare il servizio su sostegno perché vale doppio, se svolto con titolo.

Punto 4: sì
Punto 5: tutti quelli della mobilità (anche se in teoria fa fede il punteggio della graduatoria interna.. ma io nel dubbio caricherei tutto).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Gio Giu 16, 2022 5:24 pm

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Gio Giu 16, 2022 5:42 pm

ho il dubbio sempre sulla terza domanda, perchè leggendo un articolo di Giovanna pare che se sei titolare su curricolare ed anche hai insegnato nel passato sul sostegno, quegli anni non possono essere raddoppiati......grazie cmq

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 5:43 pm

Beh se lo dice Giovanna in un articolo direi che possiamo fidarci:)
Se metti il link dell'articolo do un'occhiata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Gio Giu 16, 2022 5:57 pm

ARTICOLO: "Titolare su posto comune che chiede utilizzazione sul sostegno: il punteggio per il servizio svolto sul sostegno non si raddoppia
Di Giovanna Onnis"


in chiedilo a lalla, non ho saputo postare.....grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 17, 2022 5:35 pm

Per le utiizzazioni si consiidera il punteggio della graduatoria interna di istituto che è quello calcolato tenendo conto delle voci valide per la mobilità d'ufficio.
Il servizio svolto in utilizzazione sul sostegno, per il docente titolare su posto comune, deve essere valutato come svolto nel ruolo di appartenenza e nella tipologia di posto di titolarità, quindi il docente titoare su posto comune non lo può raddoppiare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Ven Giu 17, 2022 6:13 pm

grazie Giovi, gentilissima, nel conteggio vale ricongiungimento ai genitori 6 punti e la continuità nel Comune come da grad interna?
Gentilmente mi puoi pubblicare la tabella della mobilità d'ufficio?
Grazie, io mi fido molto di te ed ho molta stima, mi hai sempre aiutato anche nel passato....grazie di cuore....

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 18, 2022 4:30 pm

Non esiste una tabella speciifica per la mobilità d'ufficio.
La tabella di valutazione è la stessa, ma nelle note esplicative si chiarisce la differenza per alcuni punteggio come quello per il servizio pre-ruolo (nota 4) e per la coontinuità nel comune (nota 5bis)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da serena Sab Giu 18, 2022 5:12 pm

giovanna onnis ha scritto:

Il servizio svolto in utilizzazione sul sostegno, per il docente titolare su posto comune, deve essere valutato come svolto nel ruolo di appartenenza e nella tipologia di posto di titolarità, quindi il docente titoare su posto comune non lo può raddoppiare

Grazie per l'informazione, cara Giovanna!

Mi accingo a chiedere utilizzo su sostegno da titolare su disciplina. Ne approfitto per chiederti se il servizio prestato su sostegno, in possesso del prescritto titolo di specializzazione e prestato anche da titolare su sostegno per ben 6 anni, può essere raddoppiato nella domanda di utilizzazione su sostegno da parte di un docente titolare su disciplina cioè su posto normale.

Spero di essere stata chiara nella mia domanda.

Ti ringrazio.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 18, 2022 5:13 pm

No, non vale doppio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Sab Giu 18, 2022 5:23 pm

infatti, serena anche Giovi lo ha specificato

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Sab Giu 18, 2022 5:27 pm

[quote="fiore76"]grazie Giovi, gentilissima, nel conteggio vale ricongiungimento ai genitori 6 punti e la continuità nel Comune come da grad interna?


Giovi scusami su questa domanda ho ancora dubbi, puoi chiarirmi? Grazie ancora





fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da serena Sab Giu 18, 2022 5:28 pm

Grazie, arrubiu!
Grazie, fiore76!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Dom Giu 19, 2022 7:38 pm

Giovi, gentilissima, nel conteggio vale ricongiungimento ai genitori 6 punti e la continuità nel Comune come da grad interna?


Giovi scusami su questa domanda ho ancora dubbi, puoi chiarirmi? Grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2022 5:34 pm

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Lun Giu 20, 2022 6:34 pm

grazie mille!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Lun Giu 20, 2022 6:36 pm

scusami , mi chiedevo anche:
1)che allegati mettere per utilizzazione ? Anche allegato per esigenze di famiglia?
2)come si compila allegato D per passare da materia a sostegno? Quali riquadri?

3)quando farò domanda di trasferimento metterò  nel servizio il nome della scuola in cui sono stata in utilizzazione  (se mi verrà concesso) ?Oppure l'utilizzazione dovrò mettere il nome della scuola di titolarità visto che l'utilizzazione non interrompe la continuità?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Mar Giu 21, 2022 3:45 pm

Salve sto compilando allegato D x la domanda di utilizzazione sul sostegno. SONO di ruolo su materia. Ho dichiarato i servizi pre ruolo. e ruolo in 1A e 3A....si devono poi riscrivere in 4Ae 4B perché sono tutti sul sostegno.?
Se non si scrivono perchè altrimenti si raddoppierebbero, allora dove indicare il servizio svolto in passato sul sostegno?Grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Mer Giu 22, 2022 10:50 am

?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da geranio Mer Giu 22, 2022 1:10 pm

Salve a tutti, sto compilando anche io gli allegati per utilizzazione. Da posto comune a sostegno nella secondaria di secondo grado per la prima volta. Per scelta, non sono perdente posto, sovrannumeraria o altro, ho solo il titolo e vorrei tornare al sostegno.
Posso usare l'allegato D che ho utilizzato per la mobilità a marzo cambiando solo data o devo aggiungere tra gli anni svolti anche l'anno in corso? In questo caso arriverei a 3 anni di continuità, dovrei indicarla in qualche punto della domanda?
Grazie a chiunque sappia rispondere!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da fiore76 Mer Giu 22, 2022 1:58 pm

rettifico:
Salve sto compilando allegato D x la domanda di utilizzazione sul sostegno. SONO di ruolo su materia. Ho dichiarato i servizi pre ruolo. e ruolo in 1A e 3A....si devono poi riscrivere in 5Ae 5B perché sono tutti sul sostegno.?
Se non si scrivono perchè altrimenti si raddoppierebbero, allora dove indicare il servizio svolto in passato sul sostegno?Grazie



fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Giovanna Onnis domande su utilizzazione Empty Re: per Giovanna Onnis domande su utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.