Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

+2
evolved_seasparrow_1
Danilo
6 partecipanti

Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da Danilo Sab Giu 11, 2022 11:10 pm

Ciao a tutti, solo adesso ricontrollando la domanda di aggiornamento delle GPS, mi sono reso conto di aver sbagliato flaggando SI nella voce servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE, quando io in realtà ho sempre insegnato in Italia...
Qualcuno sa se questo errore comporta delle conseguenze negative? Ed eventualmente è possiibile correggere tale errore?
Grazie in anticipo.

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Giu 12, 2022 12:30 am

Danilo ha scritto:

conseguenze negative


non penso
mi sembra al piu' una tipica invalidita' sanabile
con nuova dichiarazione in caso di controllo
della segreteria della scuola del primo contratto

non e' una dichiarazione falsa di titoli e/o servizi


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Giu 12, 2022 12:32 am - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da Danilo Dom Giu 12, 2022 2:46 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
Danilo ha scritto:

conseguenze negative


non penso
mi sembra al piu' una tipica invalidita' sanabile
con nuova dichiarazione in caso di controllo
della segreteria della scuola del primo contratto

non e' una dichiarazione falsa di titoli e/o servizi
Grazie per la risposta, quindi nonostante l'errore il punteggio aggiornato mi verrà considerato?

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 12, 2022 5:50 pm

Sì, credo sia un errore che fanno in tanti.
La prossima volta ti consiglio però di leggere meglio l'ordinanza e/o le guide:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da gugu Dom Giu 12, 2022 6:01 pm

Si tratta di un errore grossolano, che non inficia minimamente la domanda.
Ho seri dubbi che venga contestato, o solo rilevato, da chi inserirà i servizi o li controllerà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da Danilo Lun Giu 13, 2022 5:58 pm

grazie a tutti per le risposte!

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 13, 2022 6:47 pm

@Danilo, ma allora è un vizio non leggere bene le istruzioni eh;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da nuts&peanuts Gio Giu 16, 2022 12:23 am

Cazzarola! Pure io ho messo sì.

Però, mi pare non ci fosse altra scelta.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 16, 2022 7:06 am

Certo, bastava mettere no,, come logica suggeriva. Insieme alle guide:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da tsuki Gio Giu 16, 2022 8:00 am

Mi autodenuncio: mi sono accorta di aver messo si in qualche servizio nel mio 2020. Me li hanno validati lo stesso.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da nuts&peanuts Gio Giu 16, 2022 10:27 am

Guarda che l'ho fatto anche negli anni precedenti. D'istinto segno NO, ma poi qualcosa non funziona e allora torno indietro e spunto il SI.

E poi l'anno scorso quando hanno fatto i controlli a scuola, per verificare il punteggio, nessuno ha sollevato l'incongruenza. Quindi se è un errore, non è in fondo così grave.

Che sappiate, c'è ancora la possibilità di testarlo nel sito POLIS, anche se poi ovviamente non accetterà l'invio?

Non voglio entrare senza saperlo prima ché fino al 30 giugno mi è rimasto un solo ticket d'ingresso con lo spid e la CIE è impicciosa da far leggere al telefonino
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE Empty Re: Errore aggiornamento GPS: servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.