Ore eccedenti luglio e agosto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore eccedenti luglio e agosto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore eccedenti luglio e agosto

3 partecipanti

Andare in basso

Ore eccedenti luglio e agosto  Empty Ore eccedenti luglio e agosto

Messaggio Da conteugolino Lun Giu 13, 2022 4:47 pm

Salve,
In questo anno scolastico sono stato destinatario di due ore eccedenti di materia, mi hanno fatto un contratto per queste ore fino al 30/06 in realtà, ho letto da qualche parte, che ci sono casi in cui questo contratto deve essere prorogato fino al 31/08,vi risulta? Come si può sapere quali sono le condizioni della proroga? Grazie a chi mi aiuterà

conteugolino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.02.21

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti luglio e agosto  Empty Re: Ore eccedenti luglio e agosto

Messaggio Da gugu Lun Giu 13, 2022 4:55 pm

conteugolino ha scritto:Salve,
In questo anno scolastico sono stato destinatario di due ore eccedenti di materia, mi hanno fatto un contratto per queste ore fino al 30/06 in realtà, ho letto da qualche parte, che ci sono casi in cui questo contratto deve essere prorogato fino al 31/08,vi risulta? Come si può sapere quali sono le condizioni della proroga? Grazie a chi mi aiuterà

Le ore vengono pagate fino al 31 Agosto solo se la cattedra con ore eccedenti è stata costruita così dall'UST (ad esempio perché di 19 ore non scindibili).

Nel tuo caso si tratta di ore offerte in un secondo momento e, quindi, il pagamento fino al 30 Giugno è corretto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti luglio e agosto  Empty Re: Ore eccedenti luglio e agosto

Messaggio Da totò Lun Giu 13, 2022 5:40 pm

conteugolino ha scritto:Salve,
In questo anno scolastico sono stato destinatario di due ore eccedenti di materia, mi hanno fatto un contratto per queste ore fino al 30/06 in realtà, ho letto da qualche parte, che ci sono casi in cui questo contratto deve essere prorogato fino al 31/08,vi risulta? Come si può sapere quali sono le condizioni della proroga? Grazie a chi mi aiuterà

Confermo anche io la riflessione di Gugu. Fino a 30/06

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ore eccedenti luglio e agosto  Empty Re: Ore eccedenti luglio e agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.