Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

4 partecipanti

Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da Adel1 Gio Ott 02, 2014 1:15 pm

Ho la possibilitá di fare 3 ore attualmente scoperte da aggiungere alle 18 della mia cattedra. Poiché dovrei farle peró nel corso serale,e ad orari molto scomodi vorrei capire se ne vale realmente la pena.Leggendo questo articolo:
http://www.orizzontescuola.it/news/ore-eccedenti-vanno-pagate-fino-al-30-giugno-o-31-agosto-dica-mef
sembra che i mesi di luglio e agosto non comprendano la retribuzione aggiuntiva,ma vale solo per l'Usp di Benevento o vale in tutta Italia?
Sono infine giunte queste indicazioni ministeriali?
In segreteria mi hanno detto che il loro pagamento arriverá non prima di gennaio.E' possibile o é una prerogativa della mia segreteria?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 02, 2014 2:38 pm

Pare che le indicazioni ministeriali ancora non ci siano.

In genere il pagamento delle ore aggiuntive richiede un po' di tempo per andare a regime.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da Adel1 Gio Ott 02, 2014 5:45 pm

Grazie.Visti i tempi di vacche magre si può essere ragionevolmente pessimisti sulle indicazioni ministeriali in arrivo,vero?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da fradacla Gio Ott 02, 2014 6:35 pm

Adel1 ha scritto:Grazie.Visti i tempi di vacche magre si può essere ragionevolmente pessimisti sulle indicazioni ministeriali in arrivo,vero?
Non ne ho idea...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da forza Gio Ott 02, 2014 9:11 pm

anche se non fossero pagate nei 2 mesi estivi, sono cmq meglio di niente....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da trumma Ven Ott 03, 2014 8:40 pm

Ad un mio amico, di ruolo, la segretaria gli ha fatto il contratto per le ore eccedenti sino al 30 Giugno.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto? Empty Re: Retribuzione ore eccedenti: anche luglio e agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.