Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

4 partecipanti

Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Francicat Ven Giu 17, 2022 8:11 am

Salve,
qualcuno mi sa dire se le prove suppletive di due studenti (6-7 luglio) che vanno ad interrompere i colloqui già calendarizzati possono essere seguiti dai due colloqui senza rispettare le 48 ore dalla pubblicazione esito delle prove scritte?
Se gli studenti sono positivi al Covid, devono effettuare le suppletive e il calendario è già fatto nella Plenaria, come si fa eventualmente a modificarlo?

Grazie
Francicat
Francicat

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.03.22

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 17, 2022 8:44 am

Sì modifica il calendario dei colloqui. Del resto, se qualche alunno si assenta allo scritto del 22, deve fare tempestivamente la domanda per fare le prove suppletive, il 23 o il 24 si è già in grado di saperlo e di rimodulare il calendario dei colloqui
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Francicat Ven Giu 17, 2022 9:14 am

Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti

Grazie
Francicat
Francicat

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.03.22

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da antalia Ven Giu 17, 2022 9:41 am

Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?

Sinceramente non vedo l'ora di andarmene e dover tornare ancora mi peserebbe oltremodo!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 17, 2022 10:53 am

Francicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti

Grazie
Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariati
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 17, 2022 10:55 am

antalia ha scritto:Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?

Sinceramente non vedo l'ora di andarmene e dover tornare ancora mi peserebbe oltremodo!
Le prove suppletive sono già previste il 6 e il 7 luglio rispettivamente per la prima e la seconda prova scritta
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da antalia Dom Giu 19, 2022 9:19 am


perfetto, grazie!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty ma non capisco cosa voglia dire! Considerando che gli orali si possono fare di sabato e che gli scritti sono il 6 e il 7, perchè non si potrebbero chiedere glio orali per il sabato, visto che sono prove suppletive?

Messaggio Da gaton Mer Giu 22, 2022 12:45 am

Gianfranco ha scritto:
Francicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti

Grazie
Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariati

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da gaton Mer Giu 22, 2022 12:47 am

[quote="gaton"]
Gianfranco ha scritto:
Francicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti

Grazie
Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariati
nelle prove suppletive gli orali debbono necessariamente la distanza delle 48 ore? oppure si può utilizzare anche il sabato, tanto da finire il 9?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da gaton Sab Giu 25, 2022 2:02 pm

Gianfranco ha scritto:
antalia ha scritto:Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?

Sinceramente non vedo l'ora di andarmene e dover tornare ancora mi peserebbe oltremodo!
Le prove suppletive sono già previste il 6 e il 7 luglio rispettivamente per la prima e la seconda prova scritta
Avendo nella nostra commissione un solo alunno positivo, possiamo fare gli orali giorno 8? Perchè viene specificato a seguire, non viene indicata la distanza delle 48 ore! Il preidente può prendersi la responsabilità di interrogare il candidato il giorno seguente il 7, aconclusione della correzione di un compito scritto e di un orale?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 25, 2022 2:39 pm

Da nessuna parte si parla di 48 ore, ma che la pubblicazione degli esiti degli scritti deve avvenire almeno due giorni prima del colloquio. Se la correzione è il 7, io farei il colloquio non prima del 9
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado Empty Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.