Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Dom Giu 19, 2022 3:33 pm

Buongiorno,

Dopo il trasferimento d'ufficio in una scuola non richiesta in quanto docente soprannumerario perdente posto (le sedi espresse nella domanda condizionata non sono state esaudite) nella domanda di utilizzazione bisogna per forza mettere la sede di precedente titolarità? O si possono inserire altre scuole, escludendo completamente questa? E, in questo caso, si perderebbe qualcosa per la domanda di trasferimento il prossimo anno che prevede la precedenza per chi decide di rientrare nella scuola in cui si è perso il posto?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chiunque voglia rispondermi

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Dom Giu 19, 2022 7:39 pm

Nessuno sa darmi risposta? Ho posto male il quesito? Spero che, vista l'imminenza della compilazione delle domande, qualcuno sappia qualcosa in merito. Grazie!

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Lun Giu 20, 2022 2:04 pm

Riprovo. Giovanna vedo che lei spesso risponde o anche arrubiu; avete una risposta anche per me? Mi basterebbe anche solo un 'non lo so' nel caso, ma spero le vostre competenze coprano anche i miei dubbi.
Grazie ancora

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 20, 2022 2:42 pm

1. Giovanna di solito si collega verso le 18 :-)
2. Controlla le guide di OS, anche dello scorso anno
3. secondo me, che però non ho esperienza diretta di utilizzazione, non hai nessun obbligo, perché la precedenza al rientro nella vecchia scuola si mantiene solo se in fase di domanda di trasferimento continui ad indicarla prioritariamente, non c'entra la domanda di utilizzazione

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Lun Giu 20, 2022 3:46 pm

Stefania Biancani ha scritto:1. Giovanna di solito si collega verso le 18 :-)
2. Controlla le guide di OS, anche dello scorso anno
3. secondo me, che però non ho esperienza diretta di utilizzazione, non hai nessun obbligo, perché la precedenza al rientro nella vecchia scuola si mantiene solo se in fase di domanda di trasferimento continui ad indicarla prioritariamente, non c'entra la domanda di utilizzazione
Grazie! Non sapevo che Giovanna si collega verso le 18.00. Aspetto anche il suo parere dopo allora. Grazie per la tua risposta!

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Lun Giu 20, 2022 4:29 pm

Dopo aver ascoltato il question time provo a riformulare meglio la domanda:
il perdente posto nella domanda di utilizzo deve PER FORZA chiedere di
essere utilizzato nell’istituzione scolastica di precedente titolarità? O può omettere quella sede ed esprimerne solo altre nel comune?
Grazie

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 4:37 pm

Che mi ricordi è obbligatorio chiedere non solo la scuola di ex titolarità ma anche il comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2022 4:55 pm

Ti ricordi bene Arrubiu.
E' chiarito tutto nell'art.2 comma 1 lettera b) del CCNI

PS) Non ho un orario fisso per collegarmi....non so perchè Stefania indichi le h18
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 20, 2022 5:07 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ricordi bene Arrubiu.
E' chiarito tutto nell'art.2 comma 1 lettera b) del CCNI

PS) Non ho un orario fisso per collegarmi....non so perchè Stefania indichi le h18

Intanto grazie per il chiarimento, il tema delle utilizzazioni è per me ostico.
Per l'orario... quest'anno forse hai cambiato, ma io ho sempre aspettato i tuoi provvidenziali interventi del quasi tardo pomeriggio :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 20, 2022 5:21 pm

Grazie per la stima che dimostri nei miei confronti Stefania :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 20, 2022 5:26 pm

Prego ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Rita Capogna Lun Giu 20, 2022 10:53 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti ricordi bene Arrubiu.
E' chiarito tutto nell'art.2 comma 1 lettera b) del CCNI

PS) Non ho un orario fisso per collegarmi....non so perchè Stefania indichi le h18

Grazie tantissimo!

Rita Capogna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.06.22

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata Empty Re: Utilizzazione dopo trasferimento d'ufficio quali soprannumerari a domanda condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.