Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di servizio durante SFP (senza punteggio)

Andare in basso

Anno di servizio durante SFP (senza punteggio) Empty Anno di servizio durante SFP (senza punteggio)

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2022 10:56 am

Buongiorno a tutti, ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta in nessun documento, spero qualcuno possa illuminarmi.
A Luglio 2022 mi laureerò in SFP, un anno fuori corso.
Lavoro da quando sono iscritta regolarmente al 5° anno, sempre su sostegno. Quindi questo è il mio 2° anno a scuola.
La domanda è questa: so bene che maturo punteggio solo per l'anno fuori corso, ma "l'anno di servizio" (per partecipare a evebtuali concorsi straordinari ecc...) vale anche durante il corso di laurea? La domanda mi sorge per le nuove disposizioni che sembrano prendere forma per l'accesso al TFA. Accederà direttamente chi ha 3 anni di servizio, quindi mi chiedo, qualora io dovessi lavorare il prossimo anno su sostegno, raggiungerei i 3 anni? O quello durante il corso sfp non è valido, esattamente come per quanto riguarda il punteggio? Spero di essere stata chiara. Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.