La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

3 partecipanti

Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 6:49 pm

Buonasera, dovendo presentare la domanda di assegnazione provvisoria sono andata su in stanza on-line ma purtroppo lì non trovo la voce domanda di assegnazione provvisoria ma tra le varie voci compare solo mobilità in organico di fatto, volevo gentilmente sapere se su istanze online ha un altro nome, come devo fare per compilare on-line la domanda, e se devo fare una segnalazione alla segreteria della mia scuola o all'assistenza di istanze on-line e se la mancanza di questa voce è dovuta unicamente al fatto che non ho superato nell'anno scolastico 2020/21 l'anno di prova e formazione e che attualmente sono in attesa del decreto di ripetizione dell'anno di prova formazione in quanto nell'anno scolastico 2022/2023 non sono arrivato ai 120 180 giorni. Chiedo pertanto un vostro consiglio sul da fare

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Giu 22, 2022 6:53 pm

Mobilità in organico di fatto: assegnazione provvisoria e utilizzazione

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 7:07 pm

Ho controllato la domanda ma alla voce dove inserire il comune dove risiede il nucleo familiare manca il mio oltre ad altri che io conosco. Come si compila questa voce? Preciso che nei comuni che mancano tra cui il mio non ci sono né dd ne ic. Cosa devo scrivere?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 8:44 pm

Devi cercare sul sito dell'usp dove vuoi andare la tabella dei comuni viciniori e cercare il primo comune dove è presente la tua classe di concorso.
Lo vuoi un consiglio? Cerca su Google le guide per la compilazione della domanda, troverai pressoché tutte le risposte alle domande che avrai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 10:06 pm

arrubiu ha scritto:Devi cercare sul sito dell'usp dove vuoi andare la tabella dei comuni viciniori e cercare il primo comune dove è presente la tua classe di concorso.
Lo vuoi un consiglio? Cerca su Google le guide per la compilazione della domanda, troverai pressoché tutte le risposte alle domande che avrai.

Vicino al mio paese con posti disponibili ce ne sono solo due uno con due posti ed uno con 4 e sono distanti uno a 5 km ed uno a 10km ( ma la scuola con i posti disponibili è una sua frazione e dista dal mio paese circa 20 km) la mia domanda è: entro quanti km deve essere vicino il paese e sul sito dell' USP dove trovo l' elenco delle scuole vicine?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 10:12 pm

Non lo so dove lo trovi, vai nel sito e cercalo.
Oppure se dici la provincia provo a dare un'occhiata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 10:21 pm

arrubiu ha scritto:Non lo so dove lo trovi, vai nel sito e cercalo.
Oppure se dici la provincia provo a dare un'occhiata.

Trovato. Ma non ho capito:
1) entro quanti km devono essere distanti dal comune di residenza

2) che cosa succede se non si ottiene l' assegnazione provvisoria

3) pur insegnando in provincia di Bologna posso richiedere l' assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza in Calabria


Ultima modifica di Juventino77 il Mer Giu 22, 2022 10:35 pm - modificato 1 volta.

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 10:29 pm

Devi trovare il tuo comune e vedere, in base a quella tabella, quale è il viciniore con una scuola in cui c'è la tua classe di concorso.
Senza vedere il file non ti posso aiutare più di così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 11:17 pm

arrubiu ha scritto:Devi trovare il tuo comune e vedere, in base a quella tabella, quale è il viciniore con una scuola in cui c'è la tua classe di concorso.
Senza vedere il file non ti posso aiutare più di così.

La provincia è Catanzaro ma il comune di residenza preferisco non dirlo per ovvie ragioni di riservatezza l' identificativo zonale è a255 005 mi preme capire se per viciniorità si i intendono i km ad esempio entro i 30/40 km e comunque su posti disponibili e che cosa succede se non si ottiene l'assegnazione provvisoria o quella viene sempre data

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Giu 22, 2022 11:20 pm

https://www.istruzione.calabria.it/catanzaro/tabelle-di-viciniorita/
Non viene sempre data bisogna che ci sia posto e quel posto sia stato espresso come preferenza.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 11:29 pm

Per ogni comune c'è l'elenco degli altri comuni in ordine di vicinanza, sono numerati.
Se nel tuo comune non c'è una scuola dove tu puoi insegnare (non dove c'è un posto libero eh, dove tu puoi insegnare) devi prendere i comuni nell'ordine e cercare quale è il primo comune dove si insegna la tua classe di concorso.
Più di questo non so cosa dirti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Gio Giu 23, 2022 12:28 am

arrubiu ha scritto:Per ogni comune c'è l'elenco degli altri comuni in ordine di vicinanza, sono numerati.
Se nel tuo comune non c'è una scuola dove tu puoi insegnare (non dove c'è un posto libero eh, dove tu puoi insegnare) devi prendere i comuni nell'ordine e cercare quale è il primo comune dove si insegna la tua classe di concorso.
Più di questo non so cosa dirti..

Guardando sull' sito dell' USP di Catanzaro ho trovato la tabella dei posti disponibili dopo i trasferimenti e facendo un confronto con la tabella di viciniorità nei primi 4 paesi a me vicini non ci sono posti comuni scuola primaria diponibili , l' unico paese a me vicino che è il 5 della lista ne ha solo 4 mentre la città capoluogo che è il 7 della lista dei paesi vicini ha più di 10 posti disponibili sono 10 in una sola scuola per tanto le mie domande sono:

1) posso scegliere la città capoluogo settima della lista o devo per forza scegliere il paese che ne ha solo 4 ed è 5 della lista

2) se non dovessi ottenere l' assegnazione provvisoria che cosa succede

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 8:12 am

1. Ti ho già detto che non devi cercare scuole dove ci sono posti disponibili ma scuole dove si insegna la tua materia. Il primo comune di quella tabella dove si insegna la tua materia è il comune viciniore che devi indicare nella domanda di assegnazione provvisoria come prima preferenza.

2. Niente, farai l'anno prossimo nella scuola di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Gio Giu 23, 2022 9:12 am

arrubiu ha scritto:1. Ti ho già detto che non devi cercare scuole dove ci sono posti disponibili ma scuole dove si insegna la tua materia. Il primo comune di quella tabella dove si insegna la tua materia è il comune viciniore che devi indicare nella domanda di assegnazione provvisoria come prima preferenza.



2. Niente, farai l'anno prossimo nella scuola di titolarità.

Preciso che sono su posto comune scuola primaria e gli unici posti disponibili sono le scuole riportate in 5 e 7 posizione se posso preferisco mettere la posizione 7. In ogni caso quante preferenze si possono mettere ?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 9:27 am

Forse non parlo italiano.
Devi mettere come comune di ricongiungimento il primo (rispetto alla tabella di vicinorietà del comune dove risiede la persona a cui ti ricongiungi) dove c'è una scuola primaria. Punto, senza altre considerazioni.
Puoi mettere 15 preferenze, mi pare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Gio Giu 23, 2022 10:07 am

arrubiu ha scritto:Forse non parlo italiano.
Devi mettere come comune di ricongiungimento il primo (rispetto alla tabella di vicinorietà del comune dove risiede la persona a cui ti ricongiungi) dove c'è una scuola primaria. Punto, senza altre considerazioni.
Puoi mettere 15 preferenze, mi pare.

Il mio dubbio è che nel comune vicino non ci sono posti disponibili almeno io vedo così nella tabella dei posti disponibili. Giusto per chiarezza più tardi se riesco metto il link dei documenti trovati ieri

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 10:12 am

Mi stai stancando. Te lo dico sinceramente.
Ti ripeto per l'ultima volta che non devi guardare dove ci sono posti disponibili ma semplicemente la prima scuola dove si insegna la tua classe di concorso (o meglio il comune).
Dopo questo comune potrai mettere tutti i comuni che vuoi, ti daranno un posto il più vicino possibile.
Non so più come spiegartelo, quindi accontentati.
Se metti il comune sbagliato ti annullano la domanda, quindi segui il mio consiglio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Juventino77 Gio Giu 23, 2022 10:19 am

arrubiu ha scritto:Mi stai stancando. Te lo dico sinceramente.
Ti ripeto per l'ultima volta che non devi guardare dove ci sono posti disponibili ma semplicemente la prima scuola dove si insegna la tua classe di concorso (o meglio il comune).
Dopo questo comune potrai mettere tutti i comuni che vuoi, ti daranno un posto il più vicino possibile.
Non so più come spiegartelo, quindi accontentati.
Se metti il comune sbagliato ti annullano la domanda, quindi segui il mio consiglio.

Ok! Mi scuso per essere stato insistente. Sinceramente non avevo capito bene perché per me è la prima volta che chiedo l' assegnazione provvisoria. Grazie mille per i consigli.

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo? Empty Re: La voce domanda di assegnazione provvisoria non è presente su istanze online come devo fare? Si chiama forse in un altro modo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.