Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soddisfacibilità preferenze utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Empty Soddisfacibilità preferenze utilizzazione

Messaggio Da carla2010 Ven Giu 24, 2022 11:22 am

Ho un dubbio. Ho perso posto nella mia scuola e ho fatto domanda di trasferimento condizionata, per cui sono stata trasferita in una scuola. Sto facendo domanda di utilizzazione per cercare di tornare nella scuola in cui ho perso posto. Se metto come unica preferenza quella scuola e non la ottengo resto nella scuola in cui sono sono stata trasferita, giusto? Non vengo assegnata in utilizzazione d'ufficio? Sono stata messa in dubbio dalla sezione H

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Soddisfacibilità preferenze utilizzazione Empty Re: Soddisfacibilità preferenze utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 24, 2022 11:23 am

Tu una sede ce l'hai, quindi l'utilizzazione ti sarà data solo se c'è un posto nelle preferenze da te indicate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.