In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

3 partecipanti

Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da alesss74 Mer Giu 24, 2015 12:01 am

al punto 27 della domanda di utilizzazione trovo scritto quanto sopra, questo mi preoccupa molto, che significa che se non c'è nessuna delle sedi disponibili mi danno una utilizzazione d'ufficio? non vorrei andare a finire a 400 km da casa, mi bastano i 170, se non è disponibile nessuna delle sedi da me indicate preferisco tenermi la mia sede definitiva assegnatami d'ufficio..., se corro il rischio che mi diano una utilizzazione d'ufficio non presento domanda di utilizzazione, meglio tenermi il certo piuttosto che rincorrere l'incerto.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 24, 2015 6:19 pm

Se hai una scuola di titolarità non rischi l'utilizzazione d'ufficio.
Se non puoi essere accontentato in nessuna delle preferenze espresse, non avrai utilizzazione e lavorerai nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da Giulia87 Mer Giu 24, 2015 6:55 pm

Va compilata quella sezione???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 24, 2015 7:09 pm

Quella sezione deve essere compilata da chi non ha scuola di titolarità e può essere utilizzato anche d'ufficio, non so se ti trovi in questa situazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da Giulia87 Mer Giu 24, 2015 7:11 pm

Un ultimo dubbio!!sono docente scuola infanzia, sostegno dichiarata perdente posto...sto compilando la domanda di utilizzazione e mi rimane un'incertezza nella SEZIONE C punto 2 "l'insegnate è soprannumerario, art. 5 comma 10 del C.C.N.I sulle utilizzazioni"... cosa devo mettere SI o NO??

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 24, 2015 7:19 pm

Ti ho appena risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da alesss74 Mer Giu 24, 2015 8:15 pm

giovanna grazie sei davvero gentile, nell'altro topic ho espresso un dubbio, la normativa dice che devo indirizzare la domanda di utilizz prov all'ufficio di competenza tramite la scuola di servizio, quindi dovrei inviare alla scuola, ma iol non mi lascia scegliere, mi permette di inviare solo all'ufficio ho così deciso di assecondare iol sperando non ci siano intoppi, a scuola infatti non hanno ricevuto niente e sono loro a dovermi valutare i titoli, mah!

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 24, 2015 8:36 pm

Anche l'anno scorso la stessa cosa, si doveva inoltrare alla scuola di servizio, ma su IOL era possibile inviare solo e direttamente all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da alesss74 Mer Giu 24, 2015 9:42 pm

grazie, ora sono più tranquillo

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento Empty Re: In caso di non soddisfacibilità delle preferenze espresse, l'insegnante chiede, ai fini del trattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.