Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da ElenaWM Dom Giu 26, 2022 12:05 pm

Ciao a tutti,

ho inoltrato la richiesta per partecipare al concorso straordinario bis ma ho inserito solamente i titoli di accesso ovvero gli ultimi tre anni di servizio svolti nella scuola statale.
Ho appreso poco fa che vi era una sezione in cui era possibile inserire anche i titoli di servizio svolti nella scuola paritaria. Io ne ho svolti 3 ma non li ho inseriti.
Sapete se vi è modo di integrare la richiesta aggiungendo anche il servizio della paritaria e a chi posso rivolgermi?

Grazie mille!

Elena

ElenaWM

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da milla 2 Dom Giu 26, 2022 12:15 pm

Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da ElenaWM Dom Giu 26, 2022 12:24 pm

milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla

Sì, la domanda è scaduta il 16 giugno. Però mi chiedevo se c'è un ufficio competente a cui scrivere per segnalare il mancato inserimento dei tre anni sulla paritaria e inviare relativa documentazione.

ElenaWM

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da fntscnzt Dom Giu 26, 2022 12:37 pm

ElenaWM ha scritto:
milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla

Sì, la domanda è scaduta il 16 giugno. Però mi chiedevo se c'è un ufficio competente a cui scrivere per segnalare il mancato inserimento dei tre anni sulla paritaria e inviare relativa documentazione.
Non c'è, ormai non puoi più farci niente.
La prossima volta leggi meglio il bando...

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da ElenaWM Dom Giu 26, 2022 12:45 pm

fntscnzt ha scritto:
ElenaWM ha scritto:
milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla

Sì, la domanda è scaduta il 16 giugno. Però mi chiedevo se c'è un ufficio competente a cui scrivere per segnalare il mancato inserimento dei tre anni sulla paritaria e inviare relativa documentazione.
Non c'è, ormai non puoi più farci niente.
La prossima volta leggi meglio il bando...

Va bene, grazie a tutti.

ElenaWM

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.22

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie Empty Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.