dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

3 partecipanti

Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Sab Feb 09, 2013 11:06 pm

L'assegnazione provvisoria deve essere richiesta per forza nella provincia di residenza, oppure anche in altra provincia confinante con quella di residenza?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 6:24 am

solo in quella di residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Dom Feb 10, 2013 3:03 pm

La stessa cosa vale anche per il trasferimento interprovinciale? Posso scegliere di trasferirmi in una provincia confinante a quella di residenza, oppure devo trasferirmi per forza nella provincia in cui risiedo?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Gianfranco Dom Feb 10, 2013 3:14 pm

Il trasferimento puoi chiederlo dove vuoi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Dom Feb 10, 2013 5:54 pm

Nella sezione indicante "esigenze di famiglia", sotto la lettera A è indicato il ricongiungimento al coniuge. Ho visto che bisogna indicare il comune di ricongiungimento.

Ma il mio comune è in una provincia attigua a quella in cui vorrei chiedere il trasferimento....

Chiedendo il trasferimento in una provincia attigua alla mia, posso barrare lo stesso la voce di ricongiungimento al coniuge, inserendo il nome del mio comune di residenza?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 5:57 pm

no

i pp di ricongiungimento valgono solo se la scuola è nello stesso comune del familiare, o in assenza di scuola, nel comune viciniore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Dom Feb 10, 2013 6:07 pm

Dunque se decido di trasferirmi in una provincia attigua alla mia non posso inserire i punti di ricongiungimento al coniuge. Se invece decido di trasferirmi nella provincia in cui risiedo? Nel mio comune c'è una scuola media....

Invece i punti della lettera B "per ogni figlio di età inferiore a sei anni" posso inserirli in entrambi i casi (o decidessi di trasferirmi nella mia provincia o in una provincia attigua alla mia). Vero?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 6:41 pm

il punteggio dei figli valgono anche quelli solo per il comune di ricongiungimento o viciniore in mancanza di scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Dom Feb 10, 2013 6:53 pm

Dunque se decido di trasferirmi in una provincia attigua alla mia non posso sfruttare i punti di ricongiungimento al coniuge , nè quelli di fifli sotto i 6 anni?


clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 6:53 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da clizia Dom Feb 10, 2013 7:06 pm

Scusa ancora Giulia:

1) Per quanto riguarda la sezione dedicata all'anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel
ruolo di appartenenza...

non bisogna calcolare l'anno in corso?

2) Ma la SSIS non viene riconosciuta?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 7:38 pm

no

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove chiedere l'assegnazione provvisoria? Empty Re: dove chiedere l'assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.