Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione o utilizzo in questa situazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Empty Assegnazione o utilizzo in questa situazione?

Messaggio Da Magide Dom Giu 26, 2022 10:58 pm

Cercherò di essere breve: sono stata confermata in ruolo poco fa in una scuola che, al momento della vittoria del concorso, mi è capitata mio malgrado. Adesso punto a cambiare in tutti i modi. Ho fatto domanda di trasferimento usufruendo della modifica del vincolo per i neoimmessi per questo anno ma nulla; non essendo ferrata in queste (per me) novità...posso chiedere assegnazione/utilizzo/altre modalità per cambiare istituto? 
La mia scuola ideale è un serale di altra provincia dove sono titolare e non ho parenti in quel Comune, se può cambiare qualcosa.

Grazie!!!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione o utilizzo in questa situazione? Empty Re: Assegnazione o utilizzo in questa situazione?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 26, 2022 11:13 pm

Magide ha scritto:Cercherò di essere breve: sono stata confermata in ruolo poco fa in una scuola che, al momento della vittoria del concorso, mi è capitata mio malgrado. Adesso punto a cambiare in tutti i modi. Ho fatto domanda di trasferimento usufruendo della modifica del vincolo per i neoimmessi per questo anno ma nulla; non essendo ferrata in queste (per me) novità...posso chiedere assegnazione/utilizzo/altre modalità per cambiare istituto? 
La mia scuola ideale è un serale di altra provincia dove sono titolare e non ho parenti in quel Comune, se può cambiare qualcosa.

Grazie!!!

Altra provincia in cui sei titolare significa altra provincia in cui sei residente?

Dal momento che non è consigliabile puntare su una scuola sola (specialmente se parliamo di movimento interprovinciale!!), per il prossimo anno ti suggerisco di presentare una domanda più articolata, con preferenze sintetiche (comuni, distretti, eventualmente l'intera provincia di tuo interesse) e non solo analitiche (singole scuole).

Detto questo, puoi fare richiesta di assegnazione provvisoria per ricongiungerti alla famiglia (coniuge, convivente, figlio, genitore). L'assegnazione provvisoria può essere sia provinciale che interprovinciale. Devi prima esprimere il comune di ricongiungimento, poi puoi mettere quello che vuoi.
Per l'utilizzazione se hai la specializzazione sul sostegno hai un'ulteriore opzione per provare a muoverti all'interno della provincia di titolarità.

Mi raccomando, leggi con attenzione le guide.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.