Naspi - 2 contratti a fine Giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi - 2 contratti a fine Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi - 2 contratti a fine Giugno

2 partecipanti

Andare in basso

Naspi - 2 contratti a fine Giugno Empty Naspi - 2 contratti a fine Giugno

Messaggio Da Marika De Lucia Lun Giu 27, 2022 7:10 pm

Buonasera,

ho 2 contratti su 2 diverse scuole, entrambi a partire dal 1 Settembre, con scadenza uno il 28 Giugno e l'altro il 30 Giugno.
Nella prima scuola (scadenza contratto 28 Giugno) svolgo 11 ore, nella seconda (scadenza contratto 30 Giugno) 7 ore.

Ho provato ad accedere alla domanda per la Naspi e come ultimo datore di lavoro mi compare solo la prima scuola (su cui ho le 11 ore). Come mai? Non dovrebbero essere presenti entrambe in modo da calcolare la Naspi sull'intero reddito percepito? E' possibile specificarlo da qualche parte? Chi può aiutarmi a capire come procedere?

Grazie mille per la collaborazione.

Marika De Lucia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.08.21

Torna in alto Andare in basso

Naspi - 2 contratti a fine Giugno Empty Re: Naspi - 2 contratti a fine Giugno

Messaggio Da Vampire Ven Lug 01, 2022 6:44 pm

Anche io ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa, due contratti con data inizio diversa e chiusi entrambi al 30 giugno. Compariva solo il primo contratto stipulato (un po' più lungo), l'altro in teoria rientra comunque nel calcolo per la naspi perché credo che conti tutta la retribuzione percepita negli ultimi 4 anni (che l'inps dovrebbe avere, spero) e non solo quella riferita al contratto specificato nella domanda.

Ed ho un dubbio simile quest'anno: due contratti con due diverse date di inizio e chiusi entrambi al 30 giugno, solo che stavolta compare il secondo contratto stipulato due mesi dopo il primo, quindi più breve. Chi ci capisce qualcosa...

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.