Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da pimpf72 Lun Ago 29, 2011 1:52 pm

Se a qualcuno interessa, vengo proprio ora dalle immissioni in ruolo cominciate oggi (almeno per la secondaria).

Per chi se lo chiede, per la scelta della sede procedono in questo modo: prima assegnano il ruolo al contingente 2010/11 prima i concorsisti e poi quelli da GaE e poi stesso ordine per il contingente 2011/2012.

In caso di nomine d'ufficio per una o più graduatorie, le danno prima di passare alla graduatoria o al contingente successivo. Per esempio oggi nella mia cdc c'erano 2 nomine d'ufficio dal concorso contingente 2011/12 (i destinatari non si sono presentati e hanno avuto nomina d'ufficio anche a Parma per l'assegnazione della provincia da concorso ordinario), prima hanno assegnato d'ufficio la sede a quelle due e poi sono passati alle nomine da GaE per lo stesso contingente.

Ciao
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da lorquita Lun Ago 29, 2011 2:29 pm

Ciao! Grazie per le news! Io cercavo informazioni per lingue, in particolare per spagnolo, ma non so se magari è anche la tua classe di concorso...Sai se hanno dato molti ruoli d'ufficio da parma?! è da giorni che cerco di capire chi è stato nominato ma...nulla! Grazie!

lorquita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da pimpf72 Lun Ago 29, 2011 3:10 pm

lorquita ha scritto:Ciao! Grazie per le news! Io cercavo informazioni per lingue, in particolare per spagnolo, ma non so se magari è anche la tua classe di concorso...Sai se hanno dato molti ruoli d'ufficio da parma?! è da giorni che cerco di capire chi è stato nominato ma...nulla! Grazie!


Io ero la prima per inglese alle superiori e sono stata anche tra le prime ad essere nominata per la mia cdc a Parma la scorsa settimana (dove Spagnolo è stata l'ultima), quindi purtroppo non ho notizie per te. So solo che per la GaE si è presentata una riservista che ha vanificato le speranze di una tua collega presente.
Secondo me pubblicheranno presto le operazioni di Bologna, se non sul sito dell'AT su quello della Gilda o di altri sindacati. Purtroppo tutto tace da Parma.

Ciao
P.S. Per Bologna ci sono state 2 nomine d'ufficio (da concorso) per inglese.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da lorquita Lun Ago 29, 2011 3:35 pm

Grazie mille!! Immaginavo che il riservista prendesse le superiori perchè ci sta lavorando da tanti anni (se è chi penso io...), ma almeno (consolazione per me) non prenderà il posto riservato alle medie...
Adesso controllo di nuovo i vari siti....non ci resta che accettare!! Speriamo solo che non abbiamo dato nomine da GM a persone che magari sono in ruolo da anni o che hanno cambiato lavoro e che non hanno mandato la rinuncia....l'anno scorso siamo andati avanti così fino a febbraio....
Congratulazioni a te per il ruolo!!

lorquita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da pimpf72 Lun Ago 29, 2011 4:31 pm

Grazie e in bocca al lupo!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da pimpf72 Mar Ago 30, 2011 8:48 am

Ah, un piccolo post scriptum:
come ogni anno consentono di scegliere la sede provvisoria tra tutte le sedi disponibili e non solo quelle vacanti.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da lorquita Mar Ago 30, 2011 2:08 pm

Grazie!! Oggi (sono andata) hanno fatto una nomina da Gm e una da Gae, ma per quelli da GM assenti hanno assegnato d'ufficio alla fine di tutti i nominati. Ma mi chiedo: esiste una normativa per dare le cattedre d'ufficio!??! Perchè hanno detto che erano "obbligati" ad assegnare quelle su Bologna città....Ma quando mai?!?!? Oppure è proprio così?

lorquita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono Empty Re: Immissioni in ruolo BOLOGNA: come procedono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.