Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

2 partecipanti

Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 3:59 pm

Buongiorno, nell' allegato ho messo il nome di mia mamma dove si dichiara che chiedo il ricongiungimento al genitore ( nome e cognome) residente ....... nata ..... ed a fine foglio ho lasciato la dicitura presente e lasciato la data di qualche giorno fa. Va bene così ho devo annullare l' inoltro della domanda inviata questa mattina. Lo chiedo perché non voglio che mi creino problemi annullandomi la domanda

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 4:00 pm

Va bene la data di qualche giorno fa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 4:52 pm

arrubiu ha scritto:Va bene la data di qualche giorno fa.

Visto che ho messo il nome di mia mamma lo posso lasciare?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 5:08 pm

Dove lo hai messo? Dichiari tu o dichiara tua madre?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 6:19 pm

arrubiu ha scritto:Dove lo hai messo? Dichiari tu o dichiara tua madre?

L' ho messo nell' allegato dove dice esigenze di famiglia per ricongiungersi al genitore........ Residente in......dal ....... Cosa devo fare?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 6:24 pm

Ma perché non rispondi alle domande?
Nell'allegato sei tu che dichiari i dati di tua madre? O tua madre che dichiara di essere genitori di XYZ?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 6:28 pm

arrubiu ha scritto:Ma perché non rispondi alle domande?
Nell'allegato sei tu che dichiari i dati di tua madre? O tua madre che dichiara di essere genitori di XYZ?

Il dichiarante sono io. Stavo per modificare il messaggio precedente ma mi s' era inceppato il telefono

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 10:35 pm

Nel modulo c'è scritto il sottoscritto.......( Mio nome e cognome) e residente in........in via .......( Ho messo una via diversa da dove abita mia mamma perché pur abitando nello stesso comune io circa 7/8 anni fa circa mi sono trasferito di via ) ai sensi del..... dichiara :

 ESIGENZE DI FAMIGLIA

L' ASSEGNAZIONE È RICHIESTA PER IL SEGUENTE MOTIVO: RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE...... ( HO MESSO NOME E COGNOME DI MIA MAMMA) NATA..... RESIDENTE.....Dal ( ho messo la data di nascita anche se in questa via ci siamo trasferiti solo 23 anni fa)

In fondo al modulo c'è scritto:

Per l' attribuzione del punteggio nel comune dove si presta assistenza ( tabella A ) esigenze di famiglia lettera D questa voce non l' ho cancellata e non ho messo nessun numero di telefono fisso e di cellulare. Lo posso lasciare così il modello o devo togliere qualcosa? Il numero di telefono è obbligatorio metterlo in questo modulo ( visto che il telefono fisso è lo stesso di mia mamma) ? Il domicilio va dichiarato? Come data posso lasciare quella del 28/06/2022 o va messa quella di oggi? Io l' ho firmata ed inviata questa mattina ma se devo modificare qualcosa e lo posso fare lo faccio subito

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 10:40 pm

Mi sembra vada bene così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 10:57 pm

arrubiu ha scritto:Mi sembra vada bene così.
Grazie mille. Lascio tutto così. Volevo solo capire se eventualmente il posto me lo daranno su classe e sulle mie attuali materie o può essere anche sul potenziamento. In tutta sincerità preferisco su classe

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 05, 2022 7:35 am

Vedrà il DS cosa darti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello  Empty Re: Allegato per assegnazione provvisoria datato a qualche giorno fa e lasciato con la dicitura presente sul modello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.