Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

+2
arrubiu
Pippo16
6 partecipanti

Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Pippo16 Lun Lug 31, 2017 5:18 pm

Buongiorno,

è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria per chi entrerà di ruolo quest'anno dalla GM del concorso docenti?

Sarebbe possibile dal prossimo anno?

Esiste ancora il vincolo di permanenza triennale nella scuola assegnata al momento del ruolo?

Grazie mille!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Pippo16 Lun Lug 31, 2017 5:47 pm

Ho un'altra domanda: nel caso non ci fosse il vincolo triennale, il prossimo anno posso chiedere il trasferimento in un'altra regione?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 31, 2017 6:28 pm

Niente ap per chi entra in ruolo adesso.
L'anno prossimo probabilmente sì ma bisognerà e contratto.

Il vincolp triennale formalmente c'è, ma per due anni di fila l'hanno sospeso, vedremo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da bimba13 Mar Ago 01, 2017 1:01 pm

Buongiorno,
Sono di Taranto, attualmente titolare e insegnante non sovrannumeraria in una scuola secondaria di secondo grado nella prov di Cosenza e non ho fatto la domanda di mobilità. Per avvicinarmi alla famiglia vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria a Taranto ma ho appreso che la mia cc nella prov di Taranto è in esubero, posso chiedere l'utilizzazione in una provincia vicina a quella di Taranto? Tipo Bari o Brindisi? Oppure questa opportunità è riservata solo ai sovrannumerari nella provincia in cui si lavora?


bimba13

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 03, 2017 11:21 pm

No, devi chiedere la provincia dove sta il comune di ricongiugimento .
Il fatto che la cdc sia in esubero nom vuole dire che non possano esserci posti per le ap.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da bimba13 Ven Ago 04, 2017 7:29 am

arrubiu ha scritto:No, devi chiedere la provincia dove sta il comune di ricongiugimento .
Il fatto che la cdc sia in esubero nom vuole dire che non possano esserci posti per le ap.

Va bene grazie mille

bimba13

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da metamorfosi Ven Ago 04, 2017 3:36 pm

Ciao!! scusatemi ho una domanda.. ma i posti dei docenti che chiedono assegnazione provvisoria provinciale, sono destinati sempre ad assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale? Grazie

metamorfosi

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 04, 2017 3:42 pm

Sì, utilizzazioni e assegnazioni. Se poi non vengono occupati così vanno a supplenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 04, 2017 5:02 pm

bimba13 ha scritto:Buongiorno,
Sono di Taranto, attualmente titolare e insegnante non sovrannumeraria in una scuola secondaria di secondo grado nella prov di Cosenza e non ho fatto la domanda di mobilità. Per avvicinarmi alla famiglia vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria a Taranto ma ho appreso che la mia cc nella prov di Taranto è in esubero, posso chiedere l'utilizzazione in una provincia vicina a quella di Taranto? Tipo Bari o Brindisi? Oppure questa opportunità è riservata solo ai sovrannumerari nella provincia in cui si lavora?
Per chiedere utilizzazione interprovinciale la tua classe di concorso deve risultare in esubero nella provincia di titolarità, quindi Cosenza, non Taranto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da ele gaNt Sab Ago 05, 2017 3:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
bimba13 ha scritto:Buongiorno,
Sono di Taranto, attualmente titolare e insegnante non sovrannumeraria in una scuola secondaria di secondo grado nella prov di Cosenza e non ho fatto la domanda di mobilità. Per avvicinarmi alla famiglia vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria a Taranto ma ho appreso che la mia cc nella prov di Taranto è in esubero, posso chiedere l'utilizzazione in una provincia vicina a quella di Taranto? Tipo Bari o Brindisi? Oppure questa opportunità è riservata solo ai sovrannumerari nella provincia in cui si lavora?
Per chiedere utilizzazione interprovinciale la tua classe di concorso deve risultare in esubero nella provincia di titolarità, quindi Cosenza, non Taranto

ho letto che, forse, riapriranno i termini per AP. a chi deve essere inviata domanda da IOS, all'ufficio scolastico della provincia di titolarità o a quello in cui si chiede il ricongiungimento?

ele gaNt

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 05, 2017 3:12 pm

Ammesso che li riaprano, la domanda va inviata all'usp della provincia di ricongiungimento. Ma se si fa online è automatico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da ele gaNt Sab Ago 05, 2017 6:51 pm

arrubiu ha scritto:Ammesso che li riaprano, la domanda va inviata all'usp della provincia di ricongiungimento. Ma se si fa online è automatico.

grazie

ele gaNt

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria. Empty Re: Qualche domanda sull'assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.