Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus docenti e videocamera

+12
Ciccio.8
gugu
franco.71
Mario1970
milla 2
fntscnzt
avvocatodeldiavolo3
arrubiu
ale81
balanzone21
Cloretta_2
Cozza
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da Cozza Mer Lug 06, 2022 11:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sono un po' persa... Attualmente posso comprare una videocamera con il bonus docenti? Per i miei studenti preparo video con istruzioni per la realizzazione dei disegni...ma la mia GoPro tarocca fa pena.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso


Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da mac67 Mar Lug 19, 2022 7:45 pm

Cozza ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io l'ho ricevuta ma non dice quello che dici tu.
Rientro quindi perfettamente nella tragica media di italiani che non comprendono un testo scritto.
Non l'ho capito. Gli altri anni non avevano mandato mail simili...

E' arrivata anche a me. Sulle prime pensavo che fosse stata mandata dal Ministero o chi per esso. Poi ho capito che era Amazon, ma anch'io avevo avuto una prima impressione spiacevole, per cui ho riletto con più calma e capito che è solo un messaggio a metà tra l'allarmistico e il premuroso.


mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da mac67 Mar Lug 19, 2022 7:49 pm

Cloretta_2 ha scritto:Queste leggende metropolitane che all esterno ci sia qualcuno in grado,  e disponibile, a risolvere un tubo Venturi o l'esercizio sulla forza di Lorentz..

Beata ingenuità.

Un mio collega, vicino al pensionamento, mi ha raccontato di quando studiava al liceo classico (anni '70) e di come il testo della versione (non ricordo se di greco o di latino, probabilmente entrambe) usciva dalla finestra per finire a un volenteroso "aiutante" al bar di fronte alla scuola. Aiutante poi ricompensato, naturalmente.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Lug 19, 2022 9:37 pm

mac67 ha scritto: Beata ingenuità.

Un mio collega, vicino al pensionamento, mi ha raccontato di quando studiava al liceo classico (anni '70) e di come il testo della versione (non ricordo se di greco o di latino, probabilmente entrambe) usciva dalla finestra per finire a un volenteroso "aiutante" al bar di fronte alla scuola. Aiutante poi ricompensato, naturalmente.

Ma come faceva a rientrare? Dalla stessa finestra?

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da Learner Mar Lug 19, 2022 10:14 pm

paniscus_2.1 ha scritto:Ma come faceva a rientrare?
Forse non era necessario che rientrasse a breve, magari perché facevano le verifiche in due tempi? Io mi ricordo che ho avuto un supplente di francese che ci faceva iniziare le verifiche un giorno e poi le finivamo alla sua lezione successiva...

Learner

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da paniscus_2.1 Mar Lug 19, 2022 10:21 pm

Learner ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:Ma come faceva a rientrare?
Forse non era necessario che rientrasse a breve, magari perché facevano le verifiche in due tempi? Io mi ricordo che ho avuto un supplente di francese che ci faceva iniziare le verifiche un giorno e poi le finivamo alla sua lezione successiva...

Se si fa la verifica in due tempi, il minimo dell'etica e della razionalità dovrebbe prevedere che si facciano due parti separate, presentate e consegnate in due giorni diversi. Non esiste che si consenta di finire in un giorno successivo una verifica già iniziata, portandosi a casa tutto il testo con le richieste e tutti i dati.

Al limite posso capirla in una prova pratica di una materia di laboratorio (tecnico o artistico), ma non certo in un compito scritto con quesiti ed esercizi mirati.


Ultima modifica di paniscus_2.1 il Mar Lug 19, 2022 10:30 pm - modificato 1 volta.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da Learner Mar Lug 19, 2022 10:26 pm

paniscus_2.1 ha scritto:Non esiste che si consenta di finire in un giorno successivo una verifica già iniziata, portandosi a casa tutto il teso con le richieste e tutti i dati.
Io sono d'accordo con te. Però, quand'ero al liceo, feci un anno intero di francese proprio così...

Learner

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da Learner Mar Lug 19, 2022 10:36 pm

Non ci portavamo a casa il testo della verifica, bensì la sua ricopiatura su un foglio a parte. Testo della verifica e bozza sconclusionata del primo giorno li consegnavamo.

Learner

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Bonus docenti e videocamera  - Pagina 4 Empty Re: Bonus docenti e videocamera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.