Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

5 partecipanti

Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 13, 2022 1:09 pm

Ho appena fatto richiesta di riscatto laurea agevolato. La sig.rina del Caf mi ha detto che avrò risposta dopo un mese e le tempistiche si sono di molto accorciate. È così?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da pattyr Gio Lug 14, 2022 2:49 pm

A me non han mai risposto...

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da alesei Gio Lug 14, 2022 4:07 pm

mai risposto dopo un anno

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da precarissimo77 Gio Lug 14, 2022 4:08 pm

Quindi non è vero che rispondono dopo un mese??? Bene!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da @melia Gio Lug 14, 2022 5:15 pm

Magari rispondono comunque prima di quanto fanno con il riscatto ordinario. A me hanno risposto dopo 12 anni.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da Khaleesi Ven Lug 15, 2022 4:54 am

Io più o meno a Natale saranno 3 anni che ho richiesto riscatto agevolato, ma la signora del sindacato mi ha detto che dipende da quando si va in pensione... mi disse che al momento stavano valutando quelle delle persone che sarebbero andate in pensione a breve...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea  Empty Re: Tempistiche dopo richiesta di riscatto laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.