quesito preferenze assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito preferenze assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

quesito preferenze assegnazione provvisoria Empty quesito preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da matidia Sab Lug 16, 2022 2:41 am

Nella scuola X del mio comune di ricongiungimento c'è un posto sulla mia classe di concorso da dare in assegnazione provvisoria siamo in due in graduatoria, io precedo la collega per un punto. Io nella domanda ho espresso come prima preferenza il Comune (che ha tre scuole) la collega come prima preferenza ha messo la suddetta scuola X, a chi spetterebbe il posto a me che ho messo solo il Comune ma ho più punti o la collega che ha espresso la scuola e ha meno punti? GRAZIE (P.S io avrei piacere che andasse lei perchè ho fatto domanda anche sul sostegno con l'utilizzazione e nel mio comune ci sono posti).

matidia

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

quesito preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: quesito preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 16, 2022 8:39 am

Il posto dovrebbe andare a te se è l'unico del comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quesito preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: quesito preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 16, 2022 3:37 pm

Se, invece ci sono disponiibilità anche nelle altre scuole del comune, il posto di cui parli va alla collega che ha chiesto la scuola con preferenza analitica e a te assegneranno il posto nell'altra scuola del comune con disponibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quesito preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: quesito preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.