Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Empty Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

Messaggio Da Colophon Sab Lug 16, 2022 3:16 pm

Gentili colleghi,

scrivo per sottoporvi la mia situazione e chiedervi un consiglio.
Ho superato le prove del concorso ordinario per la mia CDC. Ieri è uscita la graduatoria e sono risultata fra gli idonei non vincitori.  
Complice la totale inesperienza, durante la compilazione della domanda di iscrizione al concorso non segnai i titoli di preferenza (figli a carico), omettendoli anche nella domanda di inserimento in GPS 2020-22. Ero convinta inoltre che eventuali titoli non dichiarati non potessero essere integrati successivamente.  
Quest'anno mi sono iscritta con riserva in GPS I fascia, compilando correttamente la sezione delle preferenze.  
Le mie domande sono:

- Posso fare qualcosa per far valere i titoli di preferenza adesso? (Presumo di no... anche se ciò mi ha penalizzata di qualche posizione)
- Aver omesso di indicare i titoli di preferenza può avere conseguenze sull'abilitazione conseguita? Mi preoccupa soprattutto la differenza fra quanto segnato nella domanda di iscrizione e l'aggiornamento delle GPS.

Spero che possiate aiutarmi a chiarire questi dubbi. Grazie in anticipo.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Empty Re: Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 16, 2022 3:26 pm

Colophon ha scritto:Gentili colleghi,

scrivo per sottoporvi la mia situazione e chiedervi un consiglio.
Ho superato le prove del concorso ordinario per la mia CDC. Ieri è uscita la graduatoria e sono risultata fra gli idonei non vincitori.  
Complice la totale inesperienza, durante la compilazione della domanda di iscrizione al concorso non segnai i titoli di preferenza (figli a carico), omettendoli anche nella domanda di inserimento in GPS 2020-22. Ero convinta inoltre che eventuali titoli non dichiarati non potessero essere integrati successivamente.  
Quest'anno mi sono iscritta con riserva in GPS I fascia, compilando correttamente la sezione delle preferenze.  
Le mie domande sono:

- Posso fare qualcosa per far valere i titoli di preferenza adesso? (Presumo di no... anche se ciò mi ha penalizzata di qualche posizione)No,ma i titoli di preferenza valgono a parità di punteggio
- Aver omesso di indicare i titoli di preferenza può avere conseguenze sull'abilitazione conseguita? Mi preoccupa soprattutto la differenza fra quanto segnato nella domanda di iscrizione e l'aggiornamento delle GPS.JNo,sono dichiarazioni indipendenti

Spero che possiate aiutarmi a chiarire questi dubbi. Grazie in anticipo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Empty Re: Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

Messaggio Da Colophon Sab Lug 16, 2022 3:55 pm

Grazie per la risposta!

Sì, purtroppo, a parità di punteggio, il non aver dichiarato quei titoli mi ha fatto "scivolare" di alcune posizioni nell'elenco graduato, dietro a colleghi più giovani e/o con preferenza espressa. Immagino questo mi penalizzerà in caso di ripescaggio a seguito di eventuali rinunce, giusto?

Per quanto riguarda il secondo punto, se ho capito bene, non ci sono ripercussioni sull'abilitazione (che resta comunque conseguita con il punteggio espresso) e posso procedere a sciogliere la riserva in GPS senza ulteriori preoccupazioni.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Empty Re: Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

Messaggio Da fntscnzt Sab Lug 16, 2022 5:33 pm

Colophon ha scritto:Grazie per la risposta!

Sì, purtroppo, a parità di punteggio, il non aver dichiarato quei titoli mi ha fatto "scivolare" di alcune posizioni nell'elenco graduato, dietro a colleghi più giovani e/o con preferenza espressa. Immagino questo mi penalizzerà in caso di ripescaggio a seguito di eventuali rinunce, giusto?
Sì.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione? Empty Re: Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.