Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

4 partecipanti

Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2022 10:36 am

Buongiorno a tutti, avrei due dubbi sulle AP:

- 1° dubbio: come controllare il punteggio assegnato? Verona ha pubblicato i prospetti con i punteggi: http://www.istruzioneverona.it/?p=50263 ed entro 5 giorni dobbiamo segnalare eventuali errori. Come tabella di riferimento ho trovato questo: https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2022/06/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022.pdf. È corretto?

- 2° dubbio: dove trovare su IOL la nostra domanda di mobilità in organico di fatto? Io trovo solo quella in organico di diritto, ma ormai sono fusa e non ci capisco più nulla.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da antalia Mer Lug 20, 2022 11:26 am

Sì organico di fatto, ma in archivio dovresti già averla salvata!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da rougeelgato Mer Lug 20, 2022 11:26 am

la domanda la trovi in IOL nella sezione Archivio

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Gj90 Mer Lug 20, 2022 11:41 am

Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da rougeelgato Mer Lug 20, 2022 12:10 pm

Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie

Ciao, io sono in provincia di Chieti. Ieri mattina è arrivata l'email e poi nel pomeriggio sono state pubblicate sul sito dell'AT le graduatorie provvisorie

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 20, 2022 12:16 pm

nichols ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei due dubbi sulle AP:

- 1° dubbio: come controllare il punteggio assegnato? Verona ha pubblicato i prospetti con i punteggi: http://www.istruzioneverona.it/?p=50263 ed entro 5 giorni dobbiamo segnalare eventuali errori. Come tabella di riferimento ho trovato questo: https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2022/06/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022.pdf. È corretto?

- 2° dubbio: dove trovare su IOL la nostra domanda di mobilità in organico di fatto? Io trovo solo quella in organico di diritto, ma ormai sono fusa e non ci capisco più nulla.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

Per controllare il punteggio è sufficiente consultare la tabella pubblicata sul contratto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2022 1:34 pm

Per le assegnazioni vale l'allegato 3: non si calcola il punteggio dell’anzianità del servizio e nemmeno quella dei titoli culturali, ma si calcola solamente il punteggio delle esigenze di famiglia.

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 20, 2022 1:43 pm

Sì, certo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Gj90 Mer Lug 20, 2022 2:56 pm

rougeelgato ha scritto:
Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie

Ciao, io sono in provincia di Chieti. Ieri mattina è arrivata l'email e poi nel pomeriggio sono state pubblicate sul sito dell'AT le graduatorie provvisorie

Prima ti era già arrivata l’email per la conferma del punteggio? Grazie!

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da rougeelgato Mer Lug 20, 2022 3:00 pm

Gj90 ha scritto:
rougeelgato ha scritto:
Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie

Ciao, io sono in provincia di Chieti. Ieri mattina è arrivata l'email e poi nel pomeriggio sono state pubblicate sul sito dell'AT le graduatorie provvisorie

Prima ti era già arrivata l’email per la conferma del punteggio? Grazie!

L'email riportava punteggio e la mia domanda di assegnazione provvisoria

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL Empty Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.