dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 25, 2013 5:41 pm

Il giorno 23 aprile la mia scuola mi ha comunicato che ero perdente posto sul sostegno e entro il 24 aprile dovevo fare domanda come sovrannumeraria non vi dico il disagio di compilare una domanda in poche ore oltrettutto cartacea perchè l'ho dovuta portare io stessa al provveditorato....ma naturalmente oggi 25 aprile mi sono venuti dei dubbi che chi mi vuole aiutare sarei grata.
Io sono entrata in ruolo sul sostegno 2009 se l'anno in corso non si conta nella domanda di mobilità sezione
anzianità di servizio punto 1 numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato io ho messo 2 e invece mi sta venendo il dubbio che forse dovevo mettere 3
anche nella graduatoria interna della scuola mi hanno messo 2 anni in questa scuola ci sono dal 2010 che poi è stata la mia sede definitiva quando sono entrata in ruolo.
Forse è una domanda stupida se dovevo mettere 3 anni come posso rimediare dal momento che ormai ho consegnato al provvedditorato? Posso rettificare? Grazie a chi mi toglierà dubbi.

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 25, 2013 5:49 pm

Se sei in ruolo da 2009/10, i tuoi anni di servizio in ruolo, escludendo quello in corso, sono 3, Cercorisposte, non 2. Puoi chiedere rettifica direttamente all'USP, io andrei di persona domani stesso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 25, 2013 6:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Se sei in ruolo da 2009/10, i tuoi anni di servizio in ruolo, escludendo quello in corso, sono 3, Cercorisposte, non 2. Puoi chiedere rettifica direttamente all'USP, io andrei di persona domani stesso!


ti ringrazio tanto ma so già che domani sarà chiuso per il ponte, però lunedì ci vado o c'è secondo te un'altro modo tipo tramite pec? Sai se devo fare una dichiarazione scritta da portargli o da inviargli? consigliami perchè la mia scuola mi ha proprio abbandonata e mi ha detto solo che sono perdente posto poi mi sono dovuta procurare da sola i moduli e compilare la domanda in una sola notte e la mattina come detto prima portarla prima a scuola e poi l'ho dovuta consegnare io stessa all'usp e naturalmente i dubbi mi sono venuti tutti.
ne approfitto chiedendoti un'altra cosa secondo te dovevo anche compilare la parte delle preferenze il punto 26 della domanda che dice scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi sette anni perchè soprannumerario essendo la seconda volta in due anni come perdente posto già mi è capitato nel 2010. dovevo mettere il codice della scuola? Io quella parte non l'ho compilata. Grazie se saprai rispondermi altrimenti mi rivolgo a Giulia o Lalla.

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 7:04 pm

se sei arrivata come perdente posto a domanda condizionata nell'attuale scuola e stai chiedendo il rientro, devi mettere il codice della scuola in cui vuoi rientrare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 25, 2013 7:15 pm

cercorisposte ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se sei in ruolo da 2009/10, i tuoi anni di servizio in ruolo, escludendo quello in corso, sono 3, Cercorisposte, non 2. Puoi chiedere rettifica direttamente all'USP, io andrei di persona domani stesso!


ti ringrazio tanto ma so già che domani sarà chiuso per il ponte, però lunedì ci vado o c'è secondo te un'altro modo tipo tramite pec? Sai se devo fare una dichiarazione scritta da portargli o da inviargli?
Io farei una dichiarazione-richiesta scritta che farei protocollare e contemporaneamente parlerei con l'impiegato dell'USP che se ne occuperà.
Per la richiesta di rettifica puoi adattare il modello pubblicato su OS.it
http://banner.orizzontescuola.it/reclamomobilita.pdf
cercorisposte ha scritto:
ne approfitto chiedendoti un'altra cosa secondo te dovevo anche compilare la parte delle preferenze il punto 26 della domanda che dice scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi sette anni perchè soprannumerario essendo la seconda volta in due anni come perdente posto già mi è capitato nel 2010. dovevo mettere il codice della scuola? Io quella parte non l'ho compilata. Grazie se saprai rispondermi altrimenti mi rivolgo a Giulia o Lalla.
Non so in quale ordine di scuola tu sia, se il punto 26 che dici corrisponde al punto 21 del modulo per scuola superiore (Sezione E - Altre indicazioni ( parte destinata ai docenti soprannumerari) dove bisogna indicare codice e dizione in chiaro dell'istituto dal quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perchè soprannumerario, allora se ti trovi in questa condizione, avresti dovuto compilare anche questa parte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 25, 2013 7:28 pm

Per Giulia Boffa
Nelle preferenze delle scuole si ho messo per prima scelta il codice della scuola dove attualmente sono in servizio per poterci rientrare come dici tu, io mi riferivo alle precedenze punto 26 della domanda.
Per Giovanna Onnis
ti ringrazio per i consigli e farò così lunedì mattina, per quanto riguarda il punto 26 della domanda hai ragione non ho specificato il grado di scuola sono sostegno scuola primaria quindi mi puoi confermare se dovevo compilarlo o no?
Comunque grazie ad entrambe

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 7:31 pm

se non hai precedenze non andava compilato niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 25, 2013 9:49 pm

Chiedo un altro dubbio essendo nella scuola attuale in cui sono perdente posto dal 2010 come mi doveva calcolare la segreteria gli anni di ruolo per la graduatoria interna 3 come per la domanda di mobilità oppure 2 anni come loro mi hanno calcolato?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 9:59 pm

2 sono gli anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da cercorisposte Gio Apr 25, 2013 10:02 pm

Grazie Giulia sempre efficiente e rapida nelle risposte

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto Empty Re: dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.