diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

4 partecipanti

Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da d.lambiase5@gmail.com Mer Lug 20, 2022 3:29 pm

Buongiorno,
Sono laureata in scienze pedagogiche (lm- 85), triennale in sc. della form. dell'infanzia e adolesc. L-19, ho la specializzazione sul sostegno e sono due anni che sono un'insegnante di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado. Ho superato il concorso ordinario sul sostegno ed è probabile che rientrerò nei posti disponibili.

Insegnando yoga mi sono appassionata ancora di più all'ambito motorio e sto pensando di prendere una seconda laurea magistrale in scienze motorie (ho i requisiti per accedere sia all'università di Salerno che alle telematiche).

é possibile accedere a concorsi e/p graduatorie per scienze motorie in possesso della sola laurea magistrale o è necessaria anche la laurea triennale in sc. motorie?

Ho letto il decreto e parla solo di laurea magistrale, ma mi resta il dubbio.


Grazie,

Daniela


d.lambiase5@gmail.com

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 20, 2022 3:33 pm

Con la tua laurea puoi accedere alla magistrale di scienze motorie?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da d.lambiase5@gmail.com Mer Lug 20, 2022 3:35 pm

Si, ho richiesto la valutazione della carriera e del curriculum

d.lambiase5@gmail.com

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 20, 2022 3:38 pm

d.lambiase5@gmail.com ha scritto:Si, ho richiesto la valutazione della carriera e del curriculum
Allora penso di si dato che si parla di magistrale.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da Willyx Mer Lug 20, 2022 3:40 pm

Conta la magistrale, vai tranquilla

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da d.lambiase5@gmail.com Mer Lug 20, 2022 3:46 pm

Ottimo, grazie mille

d.lambiase5@gmail.com

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.08.21

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da sabryschool Gio Lug 21, 2022 11:39 am

d.lambiase5@gmail.com ha scritto:Buongiorno,
Sono laureata in scienze pedagogiche (lm- 85), triennale in sc. della form. dell'infanzia e adolesc. L-19, ho la specializzazione sul sostegno e sono due anni che sono un'insegnante di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado. Ho superato il concorso ordinario sul sostegno ed è probabile che rientrerò nei posti disponibili.

Insegnando yoga mi sono appassionata ancora di più all'ambito motorio e sto pensando di prendere una seconda laurea magistrale in scienze motorie (ho i requisiti per accedere sia all'università di Salerno che alle telematiche).

é possibile accedere a concorsi e/p graduatorie per scienze motorie in possesso della sola laurea magistrale o è necessaria anche la laurea triennale in sc. motorie?

Ho letto il decreto e parla solo di laurea magistrale, ma mi resta il dubbio.


Grazie,

Daniela

Sei sicura che la tua laurea dia l'accesso diretto alle magistrali di scienze motorie? 
Non hai bisogno di sostenere esami integrativi? 
Ad es. Anatomia, fisiologia, biochimica, biomeccanica ecc. che si sostengono durante la triennale e credo non siano presenti nel tuo percorso di studi...

sabryschool

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie? Empty Re: diventare insegnante di ed. motoria solo con la magistrale di scienze motorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.