Graduatoria interna e cattedra COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna e cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna e cattedra COE

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna e cattedra COE Empty Graduatoria interna e cattedra COE

Messaggio Da Asteria90 Gio Lug 28, 2022 4:26 pm

Buon pomeriggio,

avrei bisogno di capire meglio come funziona il meccanismo delle graduatorie interne. Sono entrata in ruolo lo scorso anno e tutt'ora occupo una cattedra interna nello stesso Istituto (non ho chiesto mobilità né assegnazione provvisoria). Nella mia scuola è disponibile anche una COE, fino ad ora andata sempre a supplenza. Nel caso in cui venga coperta con le nuove immissioni in ruolo (e il neoimmesso abbia più punteggio di me), il DS potrebbe assegnare a me la COE e dare la cattedra interna al neoimmesso? A buon senso credevo di no, ma il sindacato non mi è sembrato particolarmente convinto.
Inoltre, al termine del successivo anno scolastico, nel caso in cui io abbia mantenuto la cattedra interna e la COE si perda (nell'a.s. 2023/2024 il mio Istituto dovrebbe perdere almeno una classe), c'è il rischio che diventi io la perdente posto, qualora il neoimmesso sulla COE abbia più punteggio di me?

Spero di essere stata chiara e ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Asteria90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e cattedra COE Empty Re: Graduatoria interna e cattedra COE

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 28, 2022 4:56 pm

https://www.orizzontescuola.it/docente-in-servizio-su-coe-diventa-soprannumerario-se-e-ultimo-nella-graduatoria-interna-di-istituto/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e cattedra COE Empty Re: Graduatoria interna e cattedra COE

Messaggio Da Asteria90 Gio Lug 28, 2022 5:00 pm

Ciope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/docente-in-servizio-su-coe-diventa-soprannumerario-se-e-ultimo-nella-graduatoria-interna-di-istituto/

Ti ringrazio molto

Asteria90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e cattedra COE Empty Re: Graduatoria interna e cattedra COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.