Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

+2
Massimo84
Alby Macchi
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Alby Macchi Ven Lug 29, 2022 5:31 am

Per chi non fosse specializzato in sostegno, nel caso (probabile) che dopo lo scorrimento GPS1 e GPS2 per ADMM e ADSS restino posti da assegnare è prevista la formazione di apposite graduatorie incrociate che si formano da tutte le GPS per materia.
Mi sembra di capire che però le scelte per questi posti è da specificare in una fase successiva e quindi un candidato (non avendo i 3 anni necessari per inserirsi in GPS2 per ADMM e ADSS) non indicherà tali preferenze nelle 150 sedi da indicare in questa prima fase.
E' corretto ciò?

Alby Macchi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.07.20
Località : Lunigiana

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Massimo84 Ven Lug 29, 2022 1:13 pm

Alby Macchi ha scritto:
E' corretto ciò?

Assolutamente no, certo che puoi candidarti per la ADSS o ADMM anche senza specializzazione, poi dipende dal titolo di accesso in GPS se sarà per la ADSS o ADMM, ma nell'istanza delle 150 preferenze certo che si che c'è la classe di concorso sul sostegno senza specializzazione per cui si attingerà dalle graduatorie incrociate nel caso in cui nonostante le nomine da GAE, GPS I e II facia ci siano ancora posti da coprire, e se per la tua cdc ci sono pochi posti e poche nomine ti consiglio vivamente di mettere preferenze anche per il sostegno senza specializzazione, ove mai tu non lo facessi, perderesti la possibilità di ricevere convocazioni al 30 giugno ed al 31 agosto dalle GPS incrociate.

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Alby Macchi Ven Lug 29, 2022 6:18 pm

Okay, grazie per la tua risposta esaustiva

Alby Macchi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.07.20
Località : Lunigiana

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da lory82 Sab Ago 06, 2022 4:53 pm

scusate io non trovo la classe di concorso graduatorie incrociate tra i miei insegnamenti e quindi non posso esprimere preferenza. Può essere legato al fatto che ancora non sono state pubblicate nella mia provincia le graduatorie incrociate?

lory82

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Gabdarg Sab Ago 06, 2022 5:05 pm

Anche io ho lo stesso problema, dal menu a tendina degli insegnanti non sono presenti le classi di sostegno e quindi non posso selezionarle,a non capisco come mai. Se vado su insegnamenti non mi fa cliccare per modificare e inserirli.

Gabdarg

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Gabdarg Sab Ago 06, 2022 5:05 pm

Qualche consiglio?

Gabdarg

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da lorevo Sab Ago 06, 2022 5:37 pm

lory82 non so risponderti, ma non dipende dal fatto che le gps non sono state pubblicate nella tua provincia, perché anche nella mia non sono state pubblicate, ma gli insegnamenti per il sostegno mi spuntano

lorevo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.07.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da lory82 Sab Ago 06, 2022 5:41 pm

Non sono belle notizie...vedo che in molti abbiamo questo problema e se dipende dal ministero speriamo che si sblocca presto. Grazie se avete aggiornamenti scrivete

lory82

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.08.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da emanuela.quartullo Sab Ago 06, 2022 9:59 pm

Io invece ho capito che se non si ha né l'abilitazione su sostegno, né le tre annualità non ci si può inserire con le classi di concorso Admm o Adss, ma si deve dare la propria disponibilità per le graduatorie incrociate (con la propria classe di concorso su posto comune), ma non riesco a trovare DOVE dare la propria disponibilità. Non trovo il campo da flaggare

emanuela.quartullo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate  Empty Re: Scelta supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.