GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE GI e SP FAQ

+10
gabri75
mara77
dolomieu
archimede
speranza
Paolo1974
carla75
melanie
Dec
clo8177
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty GE GI e SP FAQ

Messaggio Da clo8177 Lun Ago 29, 2011 6:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci siamo quasi...a giorni ci saranno le nomine a TD e pongo qualche FAQ per non trovarmi impreparata.Ringrazio anticipatamente chi risponderà:-)
Ho richiesto GE e GI in provincie diverse e molto lontane.Richiederò il SP nella provincia delle GE.
1)Posso rinunciare a spezzoe sia da GE che da GI senza perdere diritto al SP?
2)Se rinuncio a uno spezzone da GE(in assenza di cattedre) ho diritto a essere riconvocata in eventuale seconda convocazione?
3)Se accetto incarico da GI al 30/06 per numero ore inferiore a 18 e poi arriva chiamata da SP, come mi dovrò comportare?
4)SE accetto incarico da GI su cdc diversa da quella richiesta dal SP, continuo a caricare punteggio intero sulla cdc principale?
5)Le chiamate da SP devono per forza essere di 18 ore?
6)Se accetto spezzone da GE e poi in corso d'anno arriva chiamata da SP x orario superiore al mio spezzone e fino a fine anno, posso lasciare la prima per la seconda?
grazie

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2011 2:54 pm

dolomieu ha scritto:in base alla Nota 8709, ammesso che venga ritenuta valida anche per quest'anno visto che esplicitamente si riferisce all'anno passato, se si rifiuta un posto TD da GI breve non si è esclusi dal SP.
Nel bando di aggiornamento delle GI era riportato che la mancata risposta a telefonata o mail equivale a rinuncia e quindi si verrebbe depennati da quella cdc per intero anno.
quindi se ho inteso: rinuncio (non rispondo o rinuncio proprio) a TD da GI per supplenza breve e vengo escluso da GI per anno in corso ma rientro in gioco per TD con SP?
non ho letto il nuovo decreto ma mi sembra strano che la la rinuncia ad una supplenza da GI comporti il depennamento per l'intero anno!!! finno all'anno scorso la paenalita' era l'inserimento in coda per quella scuola nel caso di seconda rinuncia! dove avete letto tali disposizioni? mi dite l'articolo del decreto?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da archimede Mer Ago 31, 2011 2:57 pm

No. Dalle GI non si viene depennati, si va in coda alla 3 fascia dopo il secondo rifiuto (e solo nella scuola in cui hai rinunciato).

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da dolomieu Mer Ago 31, 2011 3:00 pm

come dicono i legali, credo che ciò si desuma dal combinato disposto dall'art 12 del bando di aggiornamento delle GI 2011 che richiama l'art. 8 del regolamento delle supplenze, che adesso no trovo ma è un DM del 2007 se non sbaglio

dolomieu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da archimede Mer Ago 31, 2011 3:01 pm

mara77 ha scritto:Avrei un'altra questione: io ho due abilitazioni, nella mia cdc principale (x) ci sono pochissimi posti, mentre nella mia seconda cdc (y) ce ne sono molti di più. Se io in convocazione prendo y perché non c'erano posti in x come carico il punteggio? posso ugualmente entrare nel salvaprecari per x e caricare i 12 punti oppure mi ritrovo col punteggio dimezzato???

Se prendi posto intero non rientri cmq nel sp. Se prendi spezzone puoi completare con sp. In ogni caso puoi mettere i punti nella cdc che ti dà accesso al sp (cdc su cui hai lavorato nell'ultimo anno/triennio)

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da dolomieu Mer Ago 31, 2011 3:04 pm

mi solleva il post di archimede però leggetevi l'art 8 del DM che è il 13/06/07 n° 131: parla che chi rinuncia perde la possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie di istituto per il medesimo insegnamento

io sono pessimista di natura

grazie archimede

dolomieu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 6:38 pm

clo8177 ha scritto:scusate ma non ci capisco più nulla.
Poco fa ho letto un altro post a riguardo(appena lo ritrovo ve lo posto) che riporta un tratto della normativa per cui è possibile rinunciare senza sanzioni a incarichi che non siano di cattedra al 30 giugno o oltre(quindi posso rinunciare per esempio a 18 h fino al termine delle lezioni o di 13 ore al 30/06), ora invece nel passo riportato da Paolo si afferma un'altra cosa.
Si può fare chiarezza su questo passo, dato che fra poco ci saranno le convocazioni?
Grazie
Quello che hai letto si riferisce ai requisiti per accedere al salvaprecari, quello che ha postato Paolo all'obbligo di accettare chiamate dal salvaprecari, una volta entrati nelle liste prioritarie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da carla75 Mer Ago 31, 2011 6:41 pm

grazie dec. mi era venuto un coccolone!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 6:46 pm

dolomieu ha scritto:mi solleva il post di archimede però leggetevi l'art 8 del DM che è il 13/06/07 n° 131: parla che chi rinuncia perde la possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie di istituto per il medesimo insegnamento

io sono pessimista di natura

grazie archimede
Art.8, comma 2:
2.Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:
1.la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell'offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;
2.la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;

3.l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.

Un conto è rinunciare ad una supplenza (caso 1), un altro accettare e poi cambiare idea (caso 2).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da clo8177 Mer Ago 31, 2011 9:55 pm

Dec ha scritto:
clo8177 ha scritto:scusate ma non ci capisco più nulla.
Poco fa ho letto un altro post a riguardo(appena lo ritrovo ve lo posto) che riporta un tratto della normativa per cui è possibile rinunciare senza sanzioni a incarichi che non siano di cattedra al 30 giugno o oltre(quindi posso rinunciare per esempio a 18 h fino al termine delle lezioni o di 13 ore al 30/06), ora invece nel passo riportato da Paolo si afferma un'altra cosa.
Si può fare chiarezza su questo passo, dato che fra poco ci saranno le convocazioni?
Grazie
Quello che hai letto si riferisce ai requisiti per accedere al salvaprecari, quello che ha postato Paolo all'obbligo di accettare chiamate dal salvaprecari, una volta entrati nelle liste prioritarie.

ah ora è chiarissimo:-)
Grazie mille!!

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da lito Mer Ago 31, 2011 11:09 pm

Paolo1974 ha scritto:
debole ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
debole ha scritto:
debole ha scritto:Paolo, Forza, Dec scusatemi ma se in assenza di cattedre sono costretta a prendere uno spezzone, poi in seconda convocazione sarò di nuovo convocata? grazie mille

paolo mi aiuti, grazie mille ;-)


Grazie mille paolo ;-)

Ok. Ho cancellato

Non ho capito... Se accetto uno spezzone in prima convocazione posso anche partecipare alla seconda convocazione da GE?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 1:30 am

Se non hai rifiutato cattedra sì, perchè hai il diritto di completare anche spezzando la nuova disponibilità (anche se questo in realtà dipende dagli AT).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da goli Gio Set 01, 2011 5:21 pm

La rinuncia a supplenza su posto di sostegno al 30 giugno da graduatoria d'istituto di prima fascia è causa di esclusione dagli elenchi prioritari qualora non si abbia il titolo di specializzazione?

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 7:48 pm

Gli anni precedenti ne avevamo discusso e mi sembra che si sia concluso che non si viene esclusi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da goli Gio Set 01, 2011 8:32 pm

Dec ha scritto:Gli anni precedenti ne avevamo discusso e mi sembra che si sia concluso che non si viene esclusi.
Grazie Dec.

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da archimede Gio Set 01, 2011 9:41 pm

goli ha scritto:La rinuncia a supplenza su posto di sostegno al 30 giugno da graduatoria d'istituto di prima fascia è causa di esclusione dagli elenchi prioritari qualora non si abbia il titolo di specializzazione?

Come fai ad essere in prima fascia senza titolo di specializzazione?

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da giudel Gio Set 01, 2011 11:25 pm

Gentili Paolo74 e Dec, vi vorrei fare una domanda che riguarda le nuove disposizioni del salvaprecari.
Nella nuova bozza http://www.orizzontescuola.it/node/18228 è scritto:

"Tale personale: - deve aver conseguito, nell’anno scolastico 2010/2011, o nel triennio 2008/11 nomina a tempo determinato di durata annuale o sino al termine delle attività didattiche, o, attraverso le graduatorie d’istituto una supplenza di almeno 180 giorni in un’unica istituzione scolastica –anche tramite proroghe o conferme contrattuali- per le classi di concorso, posti o profili professionali relativi alle graduatorie di cui al comma 1; - deve essersi trovato nella condizione di non poter ottenere, per l’anno scolastico in corso, nomina per una delle suddette tipologie per carenza di posti disponibili o di averla ottenuta per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto in assenza di disponibilità di cattedre o posti interi. "

"E' dunque valida una supplenza (annuale, sino al termine delle attività didattiche o di almeno 180 giorni in un'unica istituzione scolastica) in uno qualsiasi degli anni scolastici del triennio 2008 / 2011."

Io ho svolto servizio per più di 180 gg nell'a.s. 2009/10 nella cdc principale A049, e sono entrato nel salvaprecari del 2010/11, caricando i 12 pt sulla A049.
Nell'ultimo anno scolastico invece non ho raggiunto i 180 gg continuativi, presso un'unica scuola, nella A049, però dalla bozza ho il requisito iniziale per il servizio nel 2009/10.
Se per quest'anno scolastico, sono costretto ad accettare, probabilmente in prima convocazione da GE, una cattedra su una cdc non principale come ad es. la A038 per non essere escluso dal salvaprecari, posso nuovamente far valutare il servizio sulla A049? Perchè su questo punto del servizio da dichiarare, non mi risulta molto chiaro il resto della normativa contenuta nella bozza:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio nel triennio".

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi le idee!

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 11:58 pm

archimede ha scritto:
goli ha scritto:La rinuncia a supplenza su posto di sostegno al 30 giugno da graduatoria d'istituto di prima fascia è causa di esclusione dagli elenchi prioritari qualora non si abbia il titolo di specializzazione?

Come fai ad essere in prima fascia senza titolo di specializzazione?
Perchè questa domanda? E' abilitato/a nella materia, ma non ha la specializzazione sul sostegno come la maggior parte di noi. Esaurito l'elenco degli specializzati, si passa alle graduatorie incrociate di prima fascia e l'eventualità di ricevere una proposta al 30/6 non è così improbabile in molte province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2011 12:02 am

giudel ha scritto:Gentili Paolo74 e Dec, vi vorrei fare una domanda che riguarda le nuove disposizioni del salvaprecari.
Nella nuova bozza http://www.orizzontescuola.it/node/18228 è scritto:

"Tale personale: - deve aver conseguito, nell’anno scolastico 2010/2011, o nel triennio 2008/11 nomina a tempo determinato di durata annuale o sino al termine delle attività didattiche, o, attraverso le graduatorie d’istituto una supplenza di almeno 180 giorni in un’unica istituzione scolastica –anche tramite proroghe o conferme contrattuali- per le classi di concorso, posti o profili professionali relativi alle graduatorie di cui al comma 1; - deve essersi trovato nella condizione di non poter ottenere, per l’anno scolastico in corso, nomina per una delle suddette tipologie per carenza di posti disponibili o di averla ottenuta per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto in assenza di disponibilità di cattedre o posti interi. "

"E' dunque valida una supplenza (annuale, sino al termine delle attività didattiche o di almeno 180 giorni in un'unica istituzione scolastica) in uno qualsiasi degli anni scolastici del triennio 2008 / 2011."

Io ho svolto servizio per più di 180 gg nell'a.s. 2009/10 nella cdc principale A049, e sono entrato nel salvaprecari del 2010/11, caricando i 12 pt sulla A049.
Nell'ultimo anno scolastico invece non ho raggiunto i 180 gg continuativi, presso un'unica scuola, nella A049, però dalla bozza ho il requisito iniziale per il servizio nel 2009/10.
Se per quest'anno scolastico, sono costretto ad accettare, probabilmente in prima convocazione da GE, una cattedra su una cdc non principale come ad es. la A038 per non essere escluso dal salvaprecari, posso nuovamente far valutare il servizio sulla A049? Perchè su questo punto del servizio da dichiarare, non mi risulta molto chiaro il resto della normativa contenuta nella bozza:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio nel triennio".

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi le idee!
La bozza si riferisce a chi rientra nel salvaprecari, quindi non esattamente al tuo caso. Per le situazioni come la tua è uscita una specifica nota nel 2009, poi confermata nel 2010; non c'è ragione di pensare che non venga confermata anche per il 2011, anche se "naturalmente" lo sapremo solo a posteriori. Quindi io sono convinto che potrai caricare il punteggio pieno sulla A049, ma non posso garantirtelo al 100%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da lito Ven Set 02, 2011 12:29 am

oggi non sono riuscito a prendere neanche uno spezzone, tutto finito... Se dovessi ricevere una nomina fino al 30/06 ma da graduatoria di III fascia d'istituto (ho anche presentato il modello A2) vengo escluso dal SP?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da giudel Ven Set 02, 2011 1:08 am

Dec ha scritto:
giudel ha scritto:Gentili Paolo74 e Dec, vi vorrei fare una domanda che riguarda le nuove disposizioni del salvaprecari.
Nella nuova bozza http://www.orizzontescuola.it/node/18228 è scritto:

"Tale personale: - deve aver conseguito, nell’anno scolastico 2010/2011, o nel triennio 2008/11 nomina a tempo determinato di durata annuale o sino al termine delle attività didattiche, o, attraverso le graduatorie d’istituto una supplenza di almeno 180 giorni in un’unica istituzione scolastica –anche tramite proroghe o conferme contrattuali- per le classi di concorso, posti o profili professionali relativi alle graduatorie di cui al comma 1; - deve essersi trovato nella condizione di non poter ottenere, per l’anno scolastico in corso, nomina per una delle suddette tipologie per carenza di posti disponibili o di averla ottenuta per un numero di ore inferiore a quello di cattedra o posto in assenza di disponibilità di cattedre o posti interi. "

"E' dunque valida una supplenza (annuale, sino al termine delle attività didattiche o di almeno 180 giorni in un'unica istituzione scolastica) in uno qualsiasi degli anni scolastici del triennio 2008 / 2011."

Io ho svolto servizio per più di 180 gg nell'a.s. 2009/10 nella cdc principale A049, e sono entrato nel salvaprecari del 2010/11, caricando i 12 pt sulla A049.
Nell'ultimo anno scolastico invece non ho raggiunto i 180 gg continuativi, presso un'unica scuola, nella A049, però dalla bozza ho il requisito iniziale per il servizio nel 2009/10.
Se per quest'anno scolastico, sono costretto ad accettare, probabilmente in prima convocazione da GE, una cattedra su una cdc non principale come ad es. la A038 per non essere escluso dal salvaprecari, posso nuovamente far valutare il servizio sulla A049? Perchè su questo punto del servizio da dichiarare, non mi risulta molto chiaro il resto della normativa contenuta nella bozza:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio nel triennio".

Grazie a chi riuscirà a chiarirmi le idee!
La bozza si riferisce a chi rientra nel salvaprecari, quindi non esattamente al tuo caso. Per le situazioni come la tua è uscita una specifica nota nel 2009, poi confermata nel 2010; non c'è ragione di pensare che non venga confermata anche per il 2011, anche se "naturalmente" lo sapremo solo a posteriori. Quindi io sono convinto che potrai caricare il punteggio pieno sulla A049, ma non posso garantirtelo al 100%.

grazie Dec, a questo punto aspetto che esca il decreto del salvaprecari e spero che venga confermata questa nota anche per il 2011.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da archimede Ven Set 02, 2011 9:19 am

Dec ha scritto:
archimede ha scritto:Come fai ad essere in prima fascia senza titolo di specializzazione?
Perchè questa domanda? E' abilitato/a nella materia, ma non ha la specializzazione sul sostegno come la maggior parte di noi. Esaurito l'elenco degli specializzati, si passa alle graduatorie incrociate di prima fascia e l'eventualità di ricevere una proposta al 30/6 non è così improbabile in molte province.
Esaurito l'elenco specializzati gae si passa alla prima fascia GI (che non è affatto detto coincida con la 3a fascia gae e contiene sempre specializzati sos), senza incroci: sbaglio?

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da precarietta76 Ven Set 02, 2011 3:53 pm

Un ripasso prima di andare alle mie prime convocazioni da GaE (scusate l'ovvietà delle domande ma sono impanicata da giorni).
Se mi trovassi nella condizione di dover rifiutare (o se non rispondo alla chiamata quando arriva il mio turno) un incarico da GaE, se non sbaglio non potrò più essere chiamata per quest'anno da gae ma (la cosa che mi preme sapere) potrò essere chiamata comunque da GI, giusto?
Quello che non mi è chiaro (al momento solo gran casino in testa) è se il rifiuto (o rinuncia come si voglia chiamare) è verbale o viene trascritto qualcosa?
In quel caso vale sempre il discorso che si può essere convocati da GI?
Ultima cosa, se rimangono solo spezzoni, posso accettare per poi completare da GI? si può?
Scusate, ma ripeto, è la mia prima convocazione...sono piena di ansia e paura e vorrei conoscere al meglio tutte le opzioni che mi si presentano.
Ovviamente spero solo di poter lavorare.
Grazie per chi mi vorrà rispondere.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da archimede Ven Set 02, 2011 4:01 pm

precarietta76 ha scritto:Un ripasso prima di andare alle mie prime convocazioni da GaE (scusate l'ovvietà delle domande ma sono impanicata da giorni).
Se mi trovassi nella condizione di dover rifiutare (o se non rispondo alla chiamata quando arriva il mio turno) un incarico da GaE, se non sbaglio non potrò più essere chiamata per quest'anno da gae ma (la cosa che mi preme sapere) potrò essere chiamata comunque da GI, giusto? Giusto, fatto salvo il discorso sp
Quello che non mi è chiaro (al momento solo gran casino in testa) è se il rifiuto (o rinuncia come si voglia chiamare) è verbale o viene trascritto qualcosa? Sì, viene verbalizzata la tua assenza o rinuncia nel caso ci sei e rifiuti
In quel caso vale sempre il discorso che si può essere convocati da GI?
Ultima cosa, se rimangono solo spezzoni, posso accettare per poi completare da GI? si può? Sì, ma potresti anche se restassero posti interi oltre agli spezzoni
Scusate, ma ripeto, è la mia prima convocazione...sono piena di ansia e paura e vorrei conoscere al meglio tutte le opzioni che mi si presentano.
Ovviamente spero solo di poter lavorare.
Grazie per chi mi vorrà rispondere.

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da precarietta76 Ven Set 02, 2011 4:13 pm

archimede ha scritto:
precarietta76 ha scritto:Un ripasso prima di andare alle mie prime convocazioni da GaE (scusate l'ovvietà delle domande ma sono impanicata da giorni).
Se mi trovassi nella condizione di dover rifiutare (o se non rispondo alla chiamata quando arriva il mio turno) un incarico da GaE, se non sbaglio non potrò più essere chiamata per quest'anno da gae ma (la cosa che mi preme sapere) potrò essere chiamata comunque da GI, giusto? Giusto, fatto salvo il discorso sp
Quello che non mi è chiaro (al momento solo gran casino in testa) è se il rifiuto (o rinuncia come si voglia chiamare) è verbale o viene trascritto qualcosa? Sì, viene verbalizzata la tua assenza o rinuncia nel caso ci sei e rifiuti
In quel caso vale sempre il discorso che si può essere convocati da GI?
Ultima cosa, se rimangono solo spezzoni, posso accettare per poi completare da GI? si può? Sì, ma potresti anche se restassero posti interi oltre agli spezzoni
Scusate, ma ripeto, è la mia prima convocazione...sono piena di ansia e paura e vorrei conoscere al meglio tutte le opzioni che mi si presentano.
Ovviamente spero solo di poter lavorare.
Grazie per chi mi vorrà rispondere.

Grazie mille.... mi sento un filino meglio

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

GE GI e SP  FAQ - Pagina 2 Empty Re: GE GI e SP FAQ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.