Visita fiscale posto intervento chirurgico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita fiscale posto intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita fiscale posto intervento chirurgico

2 partecipanti

Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da kikikiki Sab Lug 30, 2022 4:58 pm

Salve è la prima volta che mi accade e gradirei una risposta. Mi sono sottoposta ad intervento chirurgico in day hospital ed il chirurgo mi ha fatto un certificato di convalescenza di tre settimane. La scuola non mi invierà controllo medico fiscale ma è possibile che lo invii l'Inps? Muovendomi con difficoltà anche per raggiungere l'apriporta dovrei organizzarmi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

kikikiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da boston Sab Lug 30, 2022 5:11 pm

Tre settimane di convalescenza per un day hospital???

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da kikikiki Sab Lug 30, 2022 6:02 pm

Boston evidentemente il mio intervento ha questa necessità di convalescenza! Il certificato lo ha rilasciato il chirurgo e comunque non mi sembra educazione entrare nel merito, no?! Ho chiesto una cosa specifica e, se possibile, gradirei in merito e stop.

kikikiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da boston Lun Ago 01, 2022 11:55 am

Per carità scusa! A me per un day hospital con 18 punti interni ed esterni hanno dato tre giorni, neanche riuscivo a camminare visto che erano all'attaccatura della gamba. Non ti arriva la visita dell''inps , cmq adesso sei in ferie no? Non devi andare a scuola. Buona convalescenza ciao

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da kikikiki Lun Ago 01, 2022 12:20 pm

Boston non dipende da noi il tempo di degenza... Forse troppo il mio (intervnti alla mano destra) e troppo poco il tuo comunque sono un Ata e quindi in servizio e non in ferie e la visita è arrivata. Mi sono meravigliata e il medico mi ha pure trattata male!

kikikiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da kikikiki Lun Ago 01, 2022 12:20 pm

Boston non dipende da noi il tempo di degenza... Forse troppo il mio (intervnti alla mano destra) e troppo poco il tuo comunque sono un Ata e quindi in servizio e non in ferie e la visita è arrivata. Mi sono meravigliata e il medico mi ha pure trattata male!

kikikiki

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale posto intervento chirurgico Empty Re: Visita fiscale posto intervento chirurgico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.