Consiglio su università online per 24 cfu Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio su università online per 24 cfu Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio su università online per 24 cfu

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da Valentina D. Lun Ago 01, 2022 5:47 pm

Buonasera, vorrei avere un consiglio su quale Università scegliere per conseguire il 24 cfu per l'insegnamento. Dato che sarebbe utile conseguirli entro fine ottobre quale mi consigliate? Qualcuno/a li ha conseguiti recentemente? Quali sono le tempistiche e gli esami sono sempre online o in presenza? Grazie

Valentina D.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da fntscnzt Mar Ago 02, 2022 12:49 pm

Dipende da università a università. Attaccati al telefono e chiama, non c'è altra possibilità.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da Chiara0809 Mer Ago 03, 2022 10:08 am

Ciao, io mi sono trovata molto bene con Ecampus: gli esami erano online ed il costo totale è stato di 500 euro.

Chiara0809

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da Del Vecchio Addolorata Mer Ago 03, 2022 10:58 am

Valentina D. ha scritto:Buonasera, vorrei avere un consiglio su quale Università scegliere per conseguire il 24 cfu per l'insegnamento. Dato che sarebbe utile conseguirli entro fine ottobre quale mi consigliate? Qualcuno/a li ha conseguiti recentemente? Quali sono le tempistiche e gli esami sono sempre online o in presenza? Grazie
Io attualmente sto conseguendo i 27 CFU (perché 24 era troppo semplice da organizzare) con UniCamillus.
Scegli 3 esami tra le 4 aree disciplinari, ogni esame è da 9 CFU (quindi 27 in totale)
Il prezzo è di 500€, 190€ di anticipo ed il resto prima degli esami.
Li ho scelti perché sono stati gli unici a garantirmi esami prima del 31 ottobre, infatti si terranno in presenza in centri convenzionati in diversi giorni, nel mio caso addirittura di domenica così non devo prendermi il permesso a lavoro.
Gli esami saranno scritti e divisi tra crocette e risposte aperte.
Il materiale messo a disposizione è di tipo testuale, da scaricare / stampare e lezioni registrate, un centinaio di pagine a materia (non male per 9 CFU)
Del Vecchio Addolorata
Del Vecchio Addolorata

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da Valentina D. Mer Ago 03, 2022 11:27 am

Ho sentito l'Università Pegaso e loro farebbero tutto online. Sarebbe quindi comodo...qualcuno ha avuto esperienza con loro?

Valentina D.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Ago 08, 2022 6:00 am

tutte le universita' statali
e private (non statali) queste ultime
ovviamente se riconosciute sono equivalenti

per me non e' corretto fare pubblicita'
sia essa positiva che negativa ad una di queste

per la modalita' di esame
ogni universita' pubblica il regolamento

esempio

https://www.uniecampus.it/indicazioni-modalita-svolgimento-esami/index.html

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su università online per 24 cfu Empty Re: Consiglio su università online per 24 cfu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.