Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da ANGELA64 Lun Ago 29, 2011 7:27 pm

domani pomeriggio ho convocazione per le medie e dopodomani mattina per le sup.posso accettare e poi prendere il giorno dopo rinunciando chiaramente alle medie?grazie

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da ANGELA64 Lun Ago 29, 2011 8:12 pm

per favore una risposta!!!

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 8:21 pm

ANGELA64 ha scritto:domani pomeriggio ho convocazione per le medie e dopodomani mattina per le sup.posso accettare e poi prendere il giorno dopo rinunciando chiaramente alle medie?grazie

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da ANGELA64 Lun Ago 29, 2011 8:31 pm

che notiziona!!!!!!!non puoi immaginare come mi sento meglio!neanche il ruolo riesco a prendere in tranquillità dopo 16 anni di precariato!!!!

ANGELA64

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2011 9:48 pm

Io direi che puoi farlo solo se la nomina per le medie è al 30/6 e quella per le superiori al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 10:54 pm

Dec ha scritto:Io direi che puoi farlo solo se la nomina per le medie è al 30/6 e quella per le superiori al 31/8.

stiamo parlando di ruoli :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 1:48 am

Si vede che avevo già sonno; è meglio che vada a letto:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da bradipo Mer Ago 29, 2012 3:03 pm

giulia domani ho la chiamata per a047 e dopodomani per a049

se accetto domani la a047 poi dopodomani se mi capita un posto migliore nella a049 posso prendere la a049 lasciando la a047?
bradipo
bradipo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da bradipo Mer Ago 29, 2012 3:17 pm

giulia e/o dec e/o ... mi sembrava di aver letto sul forum che è così che va fatto ma non ne sono sicuro mi date una conferma?!?!?
bradipo
bradipo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 29, 2012 3:20 pm

bradipo ha scritto:giulia domani ho la chiamata per a047 e dopodomani per a049

se accetto domani la a047 poi dopodomani se mi capita un posto migliore nella a049 posso prendere la a049 lasciando la a047?

L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province. I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina su posto comune, per insegnamenti collegati ad abilitazioni conseguite ex D.M. 21/05.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da bradipo Mer Ago 29, 2012 3:25 pm

Paolo1974 ha scritto:
bradipo ha scritto:giulia domani ho la chiamata per a047 e dopodomani per a049

se accetto domani la a047 poi dopodomani se mi capita un posto migliore nella a049 posso prendere la a049 lasciando la a047?

L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province. I candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno, non possono esercitare la successiva opzione dell’accettazione della nomina su posto comune, per insegnamenti collegati ad abilitazioni conseguite ex D.M. 21/05.

grazie paolo quindi domani accetto a047 e se dopodomani dovesse uscire qualcosa di meglio per a049 accetto anche quella e decade la scelta del giorno prima mi confermi no ... non sono uscite le disponibilità per la 49 e dobbiamo scegliere al buio?!?!?
bradipo
bradipo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo  Empty Re: Per Lalla o Giulia :accettazioni e rinuncia immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.