Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Empty Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo

Messaggio Da Mila Lun Set 02, 2013 8:38 am

Gentilissime Lalla e Giulia,
ho vinto il concorso su medie e superiori dello stesso ambito e risulto inserito anche nella graduatoria del sostegno.
A breve dovrebbe arrivare la nomina sulle medie mentre per le superiori i posti disponibili per quest'anno sono stati già assegnati (io sono il primo escluso).

Mi chiedevo cosa fare, visto che da sempre insegno alle superiori e vorrei continuare in questa direzione. Anche io ritengo che non si debba rinunciare al ruolo e l'opzione di eventuale rinuncia debba essere ben ponderata e fondata sulla normativa.. per questo vi chiedo consiglio perchè non sono ancora riuscito a trovare risposte nella normativa nè nei messaggi degli altri colleghi sul Forum e temo di essere chiamato a scegliere nel giro di poche ore.

OPZIONE A: Prendere il ruolo alle medie (che poi comporterebbe presa di servizio nel 2014) e poi aspettare e accettare la chiamata dalla graduatoria delle superiori (che secondo i miei calcoli dovrebbe essere il prossimo anno).
Le due graduatorie sono indipendenti o potrei essere depennato perchè ho già accettato altro incarico?
Una volta accettato il ruolo è possibile l'anno dopo lasciare e accettare altra nomina?

OPZIONE B: Rinunciare quest'anno, scegliendo l'ordine di scuola preferito e aspettare il prossimo anno.

Spero di essere riuscito a spiagare bene la mia situazione.

Vi ringrazio per l'attenzione e la professionalità da sempre dimostrata!


Mila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo Empty Re: Aiuto Lalla e Giulia!!!Immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2013 1:05 pm

Le graduatorie sono indipendenti, perciò l'anno prossimo puoi accettare un nuovo ruolo alle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.