Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio primaria su cdc secondaria?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Empty Punteggio servizio primaria su cdc secondaria?

Messaggio Da MadameDeLaTour Mer Ago 03, 2022 6:49 pm

Buonasera, cercherò di essere breve e chiara. Io ho i titoli per insegnare alla secondaria (laurea in lingue) ma ho lavorato 4 anni alla primaria.

All'iscrizione nel 2020 non mi faceva inserire come servizio quello alla primaria mentre con mio stupore quando ho dovuto inserire i titoli di servizio quest'anno, figurava già nel sistema un anno alla primaria così ho inserito manualmente gli altri 3. Ho visto nel mio punteggio complessivo che questi anni di servizio sono stati conteggiati a metà come dovrebbe essere per il servizio aspecifico.

Parlando con una collega, lei mi ha detto che il servizio alla primaria senza titoli per insegnare alla primaria non vale nulla e non posso quindi farlo valere come servizio. Alchè sono andata a ricercarmi il documento gps inerente ai titoli di servizio e mentre per il punto C1 si parla di servizio sulla specifica classe di concorso, il punto C2- che era quello che avevo preso io come riferimento- parla di servizio svolto su altra classe di concorso, ordine e grado che è esattamente quello che ho fatto io lavorando alla primaria.

Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? Cosa faccio?
Grazie!

MadameDeLaTour

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.03.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Empty Re: Punteggio servizio primaria su cdc secondaria?

Messaggio Da Colophon Mer Ago 03, 2022 7:42 pm

Ha ragione la collega.

Il servizio alla primaria è riconosciuto solo se si è in possesso dei titoli, in questo caso laurea in SFP o equipollente diploma magistrale ante 2001. Se tu hai i predetti requisiti tutto ok.

In caso contrario, anche se IOL ha permesso l'inserimento di tali servizi e la graduatoria li ha conteggiati come aspecifici, temo proprio il punteggio verrà rettificato dalla segreteria dove effettuerai la prima supplenza della secondaria, con tutte le eventuali conseguenze del caso. Conviene chiedere rettifica preventiva all'ATP di riferimento.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Empty Re: Punteggio servizio primaria su cdc secondaria?

Messaggio Da MadameDeLaTour Gio Ago 04, 2022 8:56 am

Colophon ha scritto:Ha ragione la collega.

Il servizio alla primaria è riconosciuto solo se si è in possesso dei titoli, in questo caso laurea in SFP o equipollente diploma magistrale ante 2001. Se tu hai i predetti requisiti tutto ok.

In caso contrario, anche se IOL ha permesso l'inserimento di tali servizi e la graduatoria li ha conteggiati come aspecifici, temo proprio il punteggio verrà rettificato dalla segreteria dove effettuerai la prima supplenza della secondaria, con tutte le eventuali conseguenze del caso. Conviene chiedere rettifica preventiva all'ATP di riferimento.


Grazie mille! Per ATP si intende l'USR, giusto?

MadameDeLaTour

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 15.03.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio primaria su cdc secondaria? Empty Re: Punteggio servizio primaria su cdc secondaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.