Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

3 partecipanti

Andare in basso

Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Empty Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

Messaggio Da Paola Clementi Gio Ago 04, 2022 8:29 am

Buongiorno, durante i vari tutorial sulla compilazione delle preferenze, mi è capitato di vedere un video dove veniva consigliato di fare una domanda per la scuola X, flaggare  fino a termine delle attività didattiche e annuale poi rifare la domanda nella stessa scuola e mettere solo gli spezzoni. Cosa cambia se scelto le tre opzioni contemporaneamente senza dividerle?

Paola Clementi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Empty Re: Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

Messaggio Da fradacla Gio Ago 04, 2022 10:19 am

Cambia, eccome!
Poniamo scuola 1, scuola 2, scuola 3
Se flagghi 31/8, 30/6 e spezzone per scuola 1 e ripeti la stessa cosa per scuola 2 e scuola 3, il sistema analizzerà le disponibilità in quell'ordine.
Per esempio, esaminerà la scuola 1, non troverà 31/8 ma solo 30/6; assocerà il tuo nome a quella cattedra e tu avrai la tua bella nomina.
Magari però la scuola 2 aveva un 31/8 pronto ad aspettarti...

Se invece prendi scuola 1 e flagghi 31/8, poi ripeti lo stesso per 2 e 3, ricominci con scuola 1, 2, 3 al 30/6, il sistema analizza prioritariamente le tre scuole alla ricerca del 31/8, poi cerca il 30/6, eccetera
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Empty Re: Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

Messaggio Da andante Gio Ago 04, 2022 10:37 am

Grazie questa risposta è utile anche a me. Se si ha un punteggio basso e si preferisce la vicinanza della scuola piuttosto che la data di termine del contratto o addirittura lo spezzone piuttosto che una sede distante, potrebbe essere una scelta sensata mettere prima le scuole vicine flaggando tutte le opzioni giusto? Il mio dubbio è che flaggando spezzone mi precludo la possibilità di una coi se fosse presente nella scuola dove ho dato anche disponibilità per lo spezzone.
Ho un'altra domanda cliccando per ogni scuola 31/8; 30/6 e spezzone ma senza aggiungere la richiesta di completamento, mi precludo gli spezzoni che completano con cattedra esterna?
Grazie

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Empty Re: Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

Messaggio Da Paola Clementi Ven Ago 05, 2022 7:30 am

fradacla ha scritto:Cambia, eccome!
Poniamo scuola 1, scuola 2, scuola 3
Se flagghi 31/8, 30/6 e spezzone per scuola 1 e ripeti la stessa cosa per scuola 2 e scuola 3, il sistema analizzerà le disponibilità in quell'ordine.
Per esempio, esaminerà la scuola 1, non troverà 31/8 ma solo 30/6; assocerà il tuo nome a quella cattedra e tu avrai la tua bella nomina.
Magari però la scuola 2 aveva un 31/8 pronto ad aspettarti...

Se invece prendi scuola 1 e flagghi 31/8, poi ripeti lo stesso per 2 e 3, ricominci con scuola 1, 2, 3 al 30/6, il sistema analizza prioritariamente le tre scuole alla ricerca del 31/8, poi cerca il 30/6, eccetera

OK, Grazie mille.
Quindi meglio fare una flaggatura per scuola, poi ripetere la scelta della scuola cambiando la spunta.

Ho un'altra domanda, premetto che la mia classe di concorso è indirizzata solo alle scuole secondarie di secondo grado, perchè il sistema mi permette di inserire comuni dove queste scuole non ci sono? Solitamente le scelte non valide non sono spuntabili, c'è anche la remota possibilità di essere chiamati (come sostegno) anche nella primaria, l'infanzia e la scuola secondaria di primo grado?

Paola Clementi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento? Empty Re: Flaggare annuale, fino al termine delle attività didattiche e spezzoni nello stesso momento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.