esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto

Andare in basso

esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto Empty esclusione dalle GPS per mancanza di titolo congiunto

Messaggio Da pamir.13 Gio Ago 04, 2022 11:22 am

Salve,
come molti , dopo l'aggiornamento di maggio 2022 mi sono vista ecapitare la mail di esclusione dalle GPS perchè non ho inserito il titolo congiunto ed ho asciato la laurea (possibile che per insegnare nella scuola secondaria di secondo grado faccia più fede un diploma di maturità? sinceraete questo mi sembra veramente strano).
Ora: dato che il sistema in questo momento non fa eliminare ne modificare i titoli che sono stati inseriti nel 2020 e che ho già comunicato all'USP e lala scuola polo che i titoli sono comunque in mio possesso, (allegati alla mail), mi vedo recapitare una nuova mail di conferma all'esclusione.
cosa posso fare?
ho trovato on line comunicazioni riguardo una dichiarazione di autotutela in cui consigliano di rendere noto all'amministratore che il titolo precedente riportava un errore per via di un refuso (e nella stessa dichiarazione fornire il titolo corretto), ma il problema è che non trovo il modulo corretto, in quanto tutti quelli che trovo si riferiscono alla correzione del punteggio.
sapete darmi un indicazione più chiara o un lik da cu trarre il modulo corretto?
grazie

pamir.13

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.