GPS pubblicate: servizio senza demerito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS pubblicate: servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS pubblicate: servizio senza demerito

5 partecipanti

Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da franco1 Dom Ago 07, 2022 3:54 pm

Quando ho compilato la doamda delle GPS alla voce "servizio senza demerito" non ho messo nulla. Risultato: a me, nelle graduatorie pubblicate, non c'è la crocetta sotto questa voce.
Ci sono problemi?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da g.katane Dom Ago 07, 2022 3:58 pm

franco1 ha scritto:Quando ho compilato la doamda delle GPS alla voce "servizio senza demerito" non ho messo nulla. Risultato: a me, nelle graduatorie pubblicate, non c'è la crocetta sotto questa voce.
Ci sono problemi?

No. Quello di cui parli è un titolo di precedenza, che ha valore qualora risultassi a pari punteggio con un altro candidato. In tal caso prevarrà il candidato con il maggior numero di precedenze, a ulteriore parità invece credo prevalga il candidato più giovane.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da franco1 Mar Ago 09, 2022 3:01 pm

Se leggi questo articolo (anche se non molto chiaro) sembra che non sia come tu dici.
https://www.scuolainforma.it/2022/08/03/pubblicazione-gps-docenti-2022-chiarimenti-su-indicatori-di-preferenza-e-servizio-senza-demerito.html

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da Ratti Simona Mar Ago 09, 2022 4:10 pm

Anche a voi è stato dato titolo di preferenza?

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da Ratti Simona Mar Ago 09, 2022 4:10 pm

Pur non avendolo indicato nella istanza?

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da g.katane Mar Ago 09, 2022 5:09 pm

franco1 ha scritto:Se leggi questo articolo (anche se non molto chiaro) sembra che non sia come tu dici.
https://www.scuolainforma.it/2022/08/03/pubblicazione-gps-docenti-2022-chiarimenti-su-indicatori-di-preferenza-e-servizio-senza-demerito.html

Allora non ho capito la tua richiesta. Hai chiesto: ci sono problemi? In che senso intendi problemi? Sei correttamente inserito nelle GPS, ma non hai indicato il servizio senza demerito. Peccato, io lo avrei indicato (questo purchè tu lo abbia effettivamente svolto). Infatti come ti dicevo a parità di punteggio con altri aspiranti avere un titolo di preferenza in più ti colloca sopra di loro. Questo è l'unico "problema" di non averlo indicato.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da nuts&peanuts Mar Ago 16, 2022 3:04 pm

Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 16, 2022 5:12 pm

nuts&peanuts ha scritto:Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)

solo sul forum le combinavi? :-P ne hai scritte di cotte e di crude, chissà se ne conservi memoria :-P
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da nuts&peanuts Mar Ago 16, 2022 7:08 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:Questa del servizio senza demerito l'ho sempre intesa nel senso di non averla mai fatta grossa. Di conseguenza quel campo l'ho sempre bypassato (non ho mai combinato casini, per intenderci)

solo sul forum le combinavi? :-P ne hai scritte di cotte e di crude, chissà se ne conservi memoria :-P

Qua mi sfogo, così al lavoro vado tranquillo ;D
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

GPS pubblicate: servizio senza demerito Empty Re: GPS pubblicate: servizio senza demerito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.