Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Massimo84 Lun Ago 08, 2022 12:35 pm

Come da titolo, anche so che potrebbe sembrare una domanda da un milione di dollari la cui risposta potrebbe dipendere da tanti fattori, in primis le disponibilità, quanti posti poi saranno assegnati prima da GAE e GPS I e II fascia ADSS ed altri fattori a volte imprevedibili, detto ciò io sono alla posizione n. 1656 su un totale di 2880 inseriti nella GPS incrociata II fascia per la ADSS con un punteggio totale di 36,50 punti, vorrei sapere quante chance potrei avere di ottenere un incarico al 30 giugno con 18 ore settimanali?

Per me che non sono residente in provincia di Mantova, non sarebbe assolutamente conveniente in termini economici uno spezzone da 7 ore dato che la retribuzione per questo contratto sarebbe intorno ai 500 euro mensili, e dovendo prendere almeno un monolocale in locazione più spese per le utenze, sarebbe assolutamente insostenibile sopravvivere così, quindi finora nella domanda per le 150 preferenze non ho inserito spezzoni inferiori alle 14 ore, potrei aggiungere altre preferenze con spezzoni da 12 ore, ma vorrei evitare gli spezzoni da 7 ore con completamento poiché da come ho capito, non c'è garanzia che l'algoritmo trovi il completamento ed in quel caso mi verrebbe assegnato il solo spezzone da 7 ore che come ho già detto sarebbe assolutamente sconveniente dal punto di vista economico, ma allo stesso tempo, siccome verrei considerato rinunciatario qualora arrivasse il mio turno di nomina sullo spezzone da 7 ore e perderei la possibilità di partecipare ai successivi turni di nomina, non so cosa fare, per questo chiedevo se possa avere delle chance con quel punteggio di ottenere le 18 ore o anche 14 o 16 ore dalla GPS incrociata II fascia dalla ADSS, magari qualcuno con un pò di esperienza sa rispondermi?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Condwiramurs Lun Ago 08, 2022 12:46 pm

In Lombardia spesso sul sostegno si arriva alle MAD, per cui secondo me hai possibilità di ottenere anche una cattedra intera.

Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Massimo84 Lun Ago 08, 2022 1:03 pm

Che dire, spero che sia così, io sinceramente dalle MAD sul sostegno quando non ero inserito in GPS lo scorso anno non sono mai stato chiamato, sarà stata forse per una questione di punteggio per cui anche le MAD venivano graduate e non avevo ancora il C2 in lingua inglese ed il CLIL che mi hanno consentito di incrementare il punteggio, ma comunque dalle MAD non ho mai ricevuto incarichi, da quel che ho visto nel 2020 cioè al primo anno del biennio ultimo scorso prima di questo aggiornamento, ci furono nomine per le 18 ore anche con punteggi più bassi del mio, spero che sia così anche quest'anno, ma il dubbio che non mi lascia totalmente tranquillo è il se inserire o no gli spezzoni inferiori a 12 ore dal momento che non ho alcuna garanzia di ottenere un eventuale completamento e non inserendoli sarei considerato rinunciatario perdendo la possibilità di partecipare ai successivi turni di nomina, è questo il dubbio fondamentale che non mi lascia tranquillo, se anche qualcun altro magari anche esperto della zona sa dirmi qualcosa gli sarei molto grato.

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da jack81 Lun Ago 08, 2022 1:24 pm

Non sono della zona ma se hai tempo da perdere ti suggerisco di dare un'occhiata a quanta gente si è inserita in prima fascia (idem per la seconda sostegno) e fai un confronto con le vecchie graduatorie (in particolare sostegno prima fascia + elenchi aggiuntivi pubblicate a luglio/agosto dello scorso anno...sicuramente andranno tolti quelli assunti in ruolo da prima fascia non ancora depennati).
Il mio consiglio è quello di considerare anche gli spezzoni. Non hai molti punti ed hai zero servizio. Il sostegno si sta rimpolpando con i tfa di questi anni. Capisco l'aspetto economico ma i primi tempi devi stringere i denti e costruirti pian piano una posizione.

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Condwiramurs Lun Ago 08, 2022 1:30 pm

sugli spezzoni non so aiutarti.. Considera che lavorare su due scuole non è una passeggiata, per cui valuta anche questo. Comunque le scuole convocano anche da GI, può darsi che salti fuori da lì qualche cattedra intera al 30/6 o fino al termine delle lezioni.

Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Massimo84 Lun Ago 08, 2022 1:48 pm

jack81 ha scritto:
Il mio consiglio è quello di considerare anche gli spezzoni. Non hai molti punti ed hai zero servizio. Il sostegno si sta rimpolpando con i tfa di questi anni. Capisco l'aspetto economico ma i primi tempi devi stringere i denti e costruirti pian piano una posizione.

Lo so che non ho un punteggio altissimo ed infatti non scarto del tutto gli spezzoni, ma uno spezzone da 7 ore senza completamento non posso proprio accettarlo, in quel caso devo correre il rischio di essere considerato rinunciatario con tutte le conseguenze del caso e poi sperare in un incarico anche di 3-4 mesi dalle GI ma con 18 ore o anche un pò di meno, ma non potrei assolutamente sopravvivere con 500 euro al mese dovendo pagare già solo 300/350 di canone di locazione per un monolocale più le utenze, nessuno accetterebbe così, semmai chi è già residente in quella provincia può essere disponibile ad accettare uno spezzone da 7 ore senza completamento, io voglio anche accontentarmi di uno spezzone, ma c'è un minimo al di sotto del quale non posso assolutamente scendere per me che sono fuori sede, potrei accettare uno spezzone da 12 ore la cui retribuzione si aggira già sui 1000 euro mensili, ma assolutamente non potrei accettare di meno, ma solo e soltanto per poter provvedere al soddisfacimento dei bisogni minimi essenziali, locazione di un monolocale ed utenze, spesa alimentare, e varie ed eventuali da tenere sempre in considerazione, per cui al di sotto delle 12 ore settimanali non posso proprio scendere.

Per quanto riguarda invece gli immessi da prima fascia, le disponibilità ed il confronto con le vecchie graduatorie, dove devo controllare?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da jack81 Lun Ago 08, 2022 2:29 pm

Nell'home page del sito dell'USP digita disponibilità e dovresti trovare qualcosa per farti un'idea (dovrebbero averle pubblicate)

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Massimo84 Lun Ago 08, 2022 4:28 pm

Ok grazie

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Massimo84 Lun Ago 08, 2022 5:07 pm

Allora ho confrontato le disponibilità di due anni fa con quelle attuali dopo i movimenti delle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni provvisorie, ed in ogni scuole i posti disponibili per il sostegno ADSS sono aumentati di almeno 10/20 unità in ogni scuola, ma c'è ancora la call veloce per cui le disponibilità non sono ancora definitive, dato che con la call veloce saranno attribuiti da questi posti ulteriori cattedre per le immissioni in ruolo, ed in più chi è in prima fascia quest'anno può vedersi attribuita una nomina finalizzata al ruolo, 2 anni fa nel 2020 con i posti che erano circa la metà di quelli della disponibilità attuale, furono assegnate le 18 ore anche con punteggi inferiori al mio, quindi alla luce di tutte queste considerazioni, ho delle chance di vedermi attribuita una supplenza da 18 ore settimanali fino al 30 giugno?

Massimo84

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.03.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h Empty Re: Graduatorie incrociate ADSS II Fascia Mantova inserito con 36,50 pt. probabilità supplenza 18h

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.