Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Empty Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze

Messaggio Da MrcFrn Mar Ago 09, 2022 5:14 pm

Buongiorno,
al momento della mia (prima) iscrizione alla GPS, a maggio scorso, ho indicato due classi di concorso: A22 (Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado) e A11 (Discipline letterarie e latino nei licei), pensando che candidarsi per l'A11 equivalesse, di fatto, a candidarsi anche per l'A12 (Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado), in quanto tutti gli insegnamenti dell'A12 sono compresi nell'A11. Effettivamente, all'interno del form dedicato all'Espressione delle preferenze mi è possibile selezionare anche istituti tecnici e professionali. Ho quindi due questioni: relativamente alla posizione in graduatoria, la mia domanda può essere accolta in istituti di istruzione secondaria di secondo grado anche senza aver indicato la classe di concorso specifica, se gli insegnamenti di questa sono compresi in quella prescelta? Altrimenti, c'è modo di modificare la domanda inoltrata a maggio inserendo la preferenza anche per l'insegnamento A12?
Vi ringrazio in anticipo

MrcFrn

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.22

Torna in alto Andare in basso

Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze Empty Re: Aggiungere classe di concorso nella fase di Espressione delle preferenze

Messaggio Da g.katane Mar Ago 09, 2022 5:17 pm

Non conosco le specificità delle due classi di concorso, tuttavia posso dirti che trattandosi di classi di concorso diverse, con codici diversi, penso proprio non sia possibile che tu concorra per le supplenze di quella per la quale non hai fatto l'inserimento.

Relativamente alla seconda domanda, ovvero se puoi inserirti adesso per quella in cui non ti sei inserito, beh, no la domanda è scaduta e già si è alla fase di indicazione delle preferenze per l'eventuale ottenimento della supplenza.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.